salve e' da poco che ho acquistato romba 560 dopo averlo usato per circa 10 volte ora ogni volta che lo accendo lavora per circa 5 minuti poi si ferma emettendo un suono bitonale e' si illumina di rosso un punto esclamativo ! ho gia pulito le spazzole a mano, senza il pettine, visto che non e' in dotazione , e comunque non emette nessun messaggio vocale !! io riesco solo a far funzionare l'introduzione vocale che peraltro non e' in italiano !!! possibile ??????
peccato xche' come apparecchio lavora bene ! soprattutto con i peli degli animali , : con noi vive un labrador che di peli ne perde a bizzeffe !!! chi mi sa aiutare a risolvere il problema ???!!
grazie
Pagina 1 di 1
Si Blocca !
Inviato 20 August 2008 - 06:19 PM
salve e' da poco che ho acquistato romba 560 dopo averlo usato per circa 10 volte ora ogni volta che lo accendo lavora per circa 5 minuti poi si ferma emettendo un suono bitonale e' si illumina di rosso un punto esclamativo ! ho gia pulito le spazzole a mano, senza il pettine, visto che non e' in dotazione , e comunque non emette nessun messaggio vocale !! io riesco solo a far funzionare l'introduzione vocale che peraltro non e' in italiano !!! possibile ??????
peccato xche' come apparecchio lavora bene ! soprattutto con i peli degli animali , : con noi vive un labrador che di peli ne perde a bizzeffe !!! chi mi sa aiutare a risolvere il problema ???!!
grazie
grazie
hai provato a vedere se la spazzola laterale gira o la ruota anteriore è libera??
quel bitonale triste significa che quacosa nn gli torna (beh ma a questo eri arrivata d asola no???

quando hai pulito le spazzole hai visto se hai reinserito bene il colletto giallo e le sapzzole girano liberamente nell'alloggiamento?
Inviato 21 August 2008 - 08:49 AM
hai provato a vedere se la spazzola laterale gira o la ruota anteriore è libera??
quel bitonale triste significa che quacosa nn gli torna (beh ma a questo eri arrivata d asola no???
)!
quando hai pulito le spazzole hai visto se hai reinserito bene il colletto giallo e le sapzzole girano liberamente nell'alloggiamento?

questa disparità di funzionamento fra le persone mi inquieta tantissimo io che dovrei acquistarlo... c'e' chi per anni funziona benissimo e chi dopo poco lo manda in assistenza... questa cosa è alquanto inquietante...
Messaggio modificato da Wizards il 21 August 2008 - 08:49 AM
Inviato 21 August 2008 - 02:29 PM
)!

si e' tutto funzionante ho controllato piu' volte , le spazzole girano e sono inserite.
adesso lo porto all'assistenza
grazie x l'aiuto !!
Inviato 22 August 2008 - 12:34 PM
questa disparità di funzionamento fra le persone mi inquieta tantissimo io che dovrei acquistarlo... c'e' chi per anni funziona benissimo e chi dopo poco lo manda in assistenza... questa cosa è alquanto inquietante...
normale routine quando si ha a che fare con macchine (un pelino complesse e articolate).....non mi dirai mica che senti parlare bene semrpe di una marca di automobili da tutti...oppure di un pc...
ognuno ha un apropria esperienza!

Inviato 22 August 2008 - 01:39 PM
A mio parere, sono belle macchine, ma essendo sofisticate hanno bisogno di cura nell'utilizzo e sprattutto di manutenzione, a me si blocca spesso la ruota frontale perche si rempie di peli (il mio cane), in questo caso vasolamente pulita.

... poi può sempre capitare la macchina sfortunata.
Saluti
Moreno
Inviato 24 August 2008 - 06:27 PM
ho il medesimo problema. dopo pochi usi, oggi, il roomba 560 saltella.... e si blocca. si accende la spia rosa di status.... che vorrà dire???
ho capito che è meglio se lo porto subito al punto acquisto.... vedremo i tempi.
peccato perchè ormai lo trovo un compagno insostituibile.
ho capito che è meglio se lo porto subito al punto acquisto.... vedremo i tempi.
peccato perchè ormai lo trovo un compagno insostituibile.
Pagina 1 di 1