Romba Sostituito In Assistenza
#1
Inviato 04 February 2012 - 10:43 AM
#2
Inviato 04 February 2012 - 10:57 AM
iomete, su 04 February 2012 - 10:43 AM, dicono:
Sarà perchè il 564 pet esce dalla produzione!!!
Penso non sia troppo corretto non averti dato spiegazioni,
anche se i due prodotti possono in qualche modo uguagliarsi: L'uno ha in più il cassetto aerovac 2,l'altro i lighthouses
Il valore dipende da quale accessorio ritieni più valido per te,indipendentemente dal prezzo ch'è maggiore per il 581
#3
Inviato 04 February 2012 - 11:12 AM
#4
Inviato 04 February 2012 - 11:20 AM
iomete, su 04 February 2012 - 11:12 AM, dicono:
Questa è una cosa scorretta...anzi scorrettissima!
Credo che tu debba pretendere delle informazioni
...in questo caso la sostituizione non è alla pari
Almeno ti mandassero il L.H.
Messaggio modificato da yuma il 04 February 2012 - 11:22 AM
#5
Inviato 04 February 2012 - 11:58 AM
#6
Inviato 06 February 2012 - 04:54 PM
allora..LTR mi ha richiesto di ritornare indietro il 581 ed attendere (forse) che mi rimandino il 564PET.
Al mattino invece il Call Service mi aveva detto che era normale quanto acacduto in quanto è così che si opera se l'articolo non è aggiustabile.
Ho chiesto:
1) spiegarmi come mai mi è stato spedito un prodotto rispetto ad un altro
2) come mai mi richiedete di reinviarvelo dopo che al telefono stamattina il vostro service mi ha detto che era una procedura NORMALE sostituire un prodotto con altro di pari qualità se il primo non era aggiustabile
3) come mai non mi è pervenuto con gli accessori dovuti.
4) mi riportate il mio e, CONTESTUALMENTE, vi riprendete 581
#7
Inviato 06 February 2012 - 05:19 PM
Forse avresti potuto chiedere che ti mandassero gli accessori giusti!
#8
Inviato 06 February 2012 - 05:27 PM