Community iRobot: Romba Sostituito In Assistenza - Community iRobot

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Romba Sostituito In Assistenza

#1 Utente offline   iomete 

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Inviato 04 February 2012 - 10:43 AM

Ciao a tutti. Ho mandato il mio ROMBA 564 PET in assistenza in quanto in garanzia (dopo un mese non dava più segni di vita). Mi è tornato oggi dopo circa 10 giorni. Lo tiro fuori dalla scatola e mi accorgo che non è il 564 PET ma il 581. Non trovo indicato da nessuna parte il motivo della sostituzione in toto ma soprattutto senza alcun avviso nei miei confronti. E' tutto corretto?

#2 Utente offline   lieta2 

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Inviato 04 February 2012 - 10:57 AM

Visualizza messaggioiomete, su 04 February 2012 - 10:43 AM, dicono:

Ciao a tutti. Ho mandato il mio ROMBA 564 PET in assistenza in quanto in garanzia (dopo un mese non dava più segni di vita). Mi è tornato oggi dopo circa 10 giorni. Lo tiro fuori dalla scatola e mi accorgo che non è il 564 PET ma il 581. Non trovo indicato da nessuna parte il motivo della sostituzione in toto ma soprattutto senza alcun avviso nei miei confronti. E' tutto corretto?

Sarà perchè il 564 pet esce dalla produzione!!!
Penso non sia troppo corretto non averti dato spiegazioni,
anche se i due prodotti possono in qualche modo uguagliarsi: L'uno ha in più il cassetto aerovac 2,l'altro i lighthouses
Il valore dipende da quale accessorio ritieni più valido per te,indipendentemente dal prezzo ch'è maggiore per il 581

#3 Utente offline   iomete 

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Inviato 04 February 2012 - 11:12 AM

Veramente...mi hanno sostituito solo il ROMBA. La scatola e gli accessori erano gli stessi che avevo mandato indietro e sono del 564 PET.

#4 Utente offline   lieta2 

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Inviato 04 February 2012 - 11:20 AM

Visualizza messaggioiomete, su 04 February 2012 - 11:12 AM, dicono:

Veramente...mi hanno sostituito solo il ROMBA. La scatola e gli accessori erano gli stessi che avevo mandato indietro e sono del 564 PET.

Questa è una cosa scorretta...anzi scorrettissima!
Credo che tu debba pretendere delle informazioni

...in questo caso la sostituizione non è alla pari
Almeno ti mandassero il L.H.

Messaggio modificato da yuma il 04 February 2012 - 11:22 AM


#5 Utente offline   iomete 

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Inviato 04 February 2012 - 11:58 AM

si credo proprio che lunedì chiederò informazioni...poi vi farò sapere...

#6 Utente offline   iomete 

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Inviato 06 February 2012 - 04:54 PM

Eccoci qui....
allora..LTR mi ha richiesto di ritornare indietro il 581 ed attendere (forse) che mi rimandino il 564PET.
Al mattino invece il Call Service mi aveva detto che era normale quanto acacduto in quanto è così che si opera se l'articolo non è aggiustabile.
Ho chiesto:
1) spiegarmi come mai mi è stato spedito un prodotto rispetto ad un altro
2) come mai mi richiedete di reinviarvelo dopo che al telefono stamattina il vostro service mi ha detto che era una procedura NORMALE sostituire un prodotto con altro di pari qualità se il primo non era aggiustabile
3) come mai non mi è pervenuto con gli accessori dovuti.
4) mi riportate il mio e, CONTESTUALMENTE, vi riprendete 581

#7 Utente offline   lieta2 

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Inviato 06 February 2012 - 05:19 PM

Scusa,ma se il 564 pet è il tuo e non è riparabile come si risolve?
Forse avresti potuto chiedere che ti mandassero gli accessori giusti!

#8 Utente offline   iomete 

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Inviato 06 February 2012 - 05:27 PM

Infatti è quello che ho chiesto...ma non capisco perchè non rispondono...

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