Ebbene si lo ammetto....sono incontentabile!
Volevo che Roomba,oltre che aspirare e pulire con diligenza,mentre se ne andava in giro per casa,si lasciasse dietro di se' una scia profumata.
L'unica "via" era farlo sfruttando l'aria espulsa dal cassetto aerovac 2 in dotazione al mio Roomba 780.
In pratica,ho eseguito molti fori su un piccolo contenitore di plastica,poi ho inserito all'interno del cotone che ho successivamente imbevuto di olio profumato,
Olio profumato.jpg (275.67K)
Numero di downloads: 590,chiuso con un tappo ed inserito all'interno del vano dove c'e' la ventola che produce il flusso d'aria
Vano aerovac2 aperto.jpg (215.7K)
Numero di downloads: 587 poi ho avvitato il coperchio trasparente ed inserito il cassetto nel Roomba
Vano aerovac2 chiuso.jpg (221.3K)
Numero di downloads: 572
Questa soluzione sono gia' 2 mesi che l'ho messa in opera e devo dire che ne sono discretamente soddisfatto.
Ho scritto "discretamente" per il solo fatto che il flusso d'aria emesso da Roomba e' cosi' esiguo da non riuscire ad emettere un livello di profumo adeguato al volume delle stanze ma comunque si fa sentire,nel senso che quando torno a casa il leggero profumo di pino mi dice che durante il giorno il piccolo ha fatto il suo dovere .
L'olio profumato dura moltissimo,dopo 2 mesi di utilizzo l'ho riaperto per cambiare cotone e profumo pensando di trovarne meno ed invece era ancora li.
"Sto robottino ne sa una piu' del diavolo"
Pagina 1 di 1
Aspira,Pulisce E...Profuma Una modifica "profumata..."
Pagina 1 di 1