Ciao,
cerco qualcuno che mi possa aiutare!
Da ieri il mio robottino nun funziona più e anche se lo metto in carica lampeggia una fievole luce rossa senza però ricaricarsi. Ho provato a togliere e rimettere il gruppo batteria e a pulire i sensori ma senza successo...
Cosa mi consigliate di fare? Riportarlo al venditore (MediaWorld di Cinisello - Milano) o è meglio inviarlo direttamente al centro assistenza? In questo caso qualcuno mi sa dire l'indirizzo esatto e se esiste un centro riparazioni a Milano così da portarlo direttamente?
Il prodotto è in garanzia, acquistato 10 mesi fa.
Grazie per l'aiuto!!!
Ettore
Pagina 1 di 1
Problemi Con Il Mio Roomba Se
Inviato 20 August 2008 - 10:52 PM
CIAO , ANCHE IL MIO ROOMBA SE HA LO STESSO DIFETTO. VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO IL PROBLEMA E COME. SE IL TUO E' IN GARANZIA E' MOLTO PROBABILE CHE IL CENTRO ASSISTENZA, CHE E' A TORINO LTR ,TE LO CAMBI.GRAZIE
Inviato 21 August 2008 - 03:18 PM
le alternative sono due: o far rivalere il diritto di garanzia dove è stato effettuato l'acquisto oppure inviare il roomba direttamente alla LTR a Torino.
Per quanto mi riguarda anche io avevo problemi di ricarica con il roomba SE, l'ho fatto inviare all'assistenza tramite mediaworld e dopo tre settimane ho ricevuto un SE NUOVO, con una batteria che funziona talmente bene che pare DOPATA
Per quanto mi riguarda anche io avevo problemi di ricarica con il roomba SE, l'ho fatto inviare all'assistenza tramite mediaworld e dopo tre settimane ho ricevuto un SE NUOVO, con una batteria che funziona talmente bene che pare DOPATA
Messaggio modificato da LorisBO il 21 August 2008 - 03:18 PM
Inviato 25 August 2008 - 10:34 AM
CIAO , ANCHE IL MIO ROOMBA SE HA LO STESSO DIFETTO. VOLEVO SAPERE SE HAI RISOLTO IL PROBLEMA E COME. SE IL TUO E' IN GARANZIA E' MOLTO PROBABILE CHE IL CENTRO ASSISTENZA, CHE E' A TORINO LTR ,TE LO CAMBI.GRAZIE
Ciao,
il problema è stato risolto brillantemente e in modo molto professionale. Mi hanno sostituito il Roomba con uno nuovo che funziona meglio del primo. Devo fare i complimenti sia a Media World che al centro assistenza di Torino che in solo 3 settimane hanno provveduto alla spedizione e alla sostituzione.
Un buon segno (ogni tanto ) di professionalità!
Complimenti davvero.
Pagina 1 di 1