Community iRobot: Roomba 531 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 531 BUIO

#1 Utente offline   varano2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-January 12

Inviato 13 January 2012 - 01:03 PM

Buongiorno a tutti i numerosi e felici possessori di Roomba.
Il mio 531 (lo chiamo con il suo vero nome), si e blokkato il secondo giorno con errore 9, già spedito in assistenza visto che il negoziante non ha voluto sostituirlo.
Ma non e un problema, anzi devo dire la verità mi manca e non vedo l'ora che ritorna a casa.
Ma ne frattempo mi sono fatto una cultura su tutti i roomba in commercio grazie a questo forum.
Passiamo alla mia domanda forse e un po' stupida.
Il 531 può lavorare al buio?
la signorina che me lo ha venduto a detto che i sensori del 531 non vedono il nero e di conseguenza penso che se la stanza e buia non si vedono i colori.

GRAZIE

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 13 January 2012 - 01:16 PM

Visualizza messaggiomatik, su 13 January 2012 - 01:03 PM, dicono:

Buongiorno a tutti i numerosi e felici possessori di Roomba.
Il mio 531 (lo chiamo con il suo vero nome), si e blokkato il secondo giorno con errore 9, già spedito in assistenza visto che il negoziante non ha voluto sostituirlo.
Ma non e un problema, anzi devo dire la verità mi manca e non vedo l'ora che ritorna a casa.
Ma ne frattempo mi sono fatto una cultura su tutti i roomba in commercio grazie a questo forum.
Passiamo alla mia domanda forse e un po' stupida.
Il 531 può lavorare al buio?
la signorina che me lo ha venduto a detto che i sensori del 531 non vedono il nero e di conseguenza penso che se la stanza e buia non si vedono i colori.

GRAZIE

il buio ambiente non gli dà fastidio, i pavimenti scuri opachi invece possono essere considerati dal roomba come un VUOTO e qudni i sensori di caduta fanno in modo che il roomba si metta in allarme_!
comuqnue, coem ho risposto ad un altro utente ieri, che vantaggio ci sarebbe a dover lasciare il roomba a pulire casa tenendo le stanze illuminate a giorno ???
secondo te il guadagno ci sarebbe (parlo di una situazine tipica di chi compera un roomba ovvero del lavoro in autonomia mentre il padrone di casa è al lavoro o a fare altro)
se ogni giorno uno dovesse lasciare le luci accese per il roomba che pulisce cara costrebbe la pulizia. :huh:
kk

Messaggio modificato da Cai il 13 January 2012 - 01:18 PM


#3 Utente offline   varano2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-January 12

Inviato 13 January 2012 - 02:57 PM

Ok Grazie,

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi