Community iRobot: Spazzole Bloccate! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Bloccate!

#1 Utente offline   valeria5 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 06-April 08

  Inviato 06 August 2008 - 08:16 PM

Ciao,
ho un grosso problema....mi sono accorta che, dopo aver pulito la casa, florence aveva il contenitore praticamente vuoto......
Mi sono insospettita, dal momento che ogni volta che termina un ciclo di pulizie il cassetto è pieno di sporcizia.....
Mio marito allora l'ha controllata e ha visto che le spazzole ( non le laterali, quelle "sotto" )non girano più.....( I cuscinetti e le spazzole sono ok e manualmente girano )
Aiutoooooooooooooo, per favore ditemi cosa devo fare...
Grazie.

#2 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 07 August 2008 - 04:47 PM

mmmm...se liberamente girano, mi sa che e' partito qualcosa...forse si sono fritti i motori che fanno ruotare le spazzole, non credo ci sia altra spiegazione, il test manuale e' quello piu efficiente, se girano...vuol dire che sono collegate all'albero motore...

una domanda, mentre le giri, senti l'attrito del motorino? dovresti sentire un po gli scattini del motore....

ale

#3 Utente offline   valeria5 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 06-April 08

  Inviato 08 August 2008 - 09:11 AM

ciao ale.......
abbiamo provato, come mi dicevi si sente l'attrito e gli "scattini".......quindi?è partito il motore?Però , per avere 4 mesi di vita, cominciamo bene....( tieni conto che la puliamo dopo ogni singolo ciclo ) A sto punto, pensavo di chiamare il numero dell'assistenza riportato sulla garanzia, ma sono in ferie fino al 18/08 e, tra l'altro, sono un po' titubante nel spedirla x posta.....
Quasi quasi contatto il centro di assistenza più vicino, che dici?
Grazie, ciao

#4 Utente offline   masterzone1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 21-May 08

Inviato 11 August 2008 - 02:41 PM

ciao! beh sai puo' succedere ache con oggetti di altra natura...e' sfiga...e' successo anche a me su altri prodotti...

io lo rimanderei in assistenza...anche io lo pulisco tutti tutti i giorni...pero' avvolte non dipende da te ma da un problema di componentistica...

Prova a contattarli, e senti se hanno un centro vicino...di solito se lo hai comprato da qualche parte devi riportarlo dove lo hai comprato e loro lo spediscono in assistenza...cosi' se succede qualcosa i resposnabili sono loro...

alex smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi