Pagina 1 di 1
Impressioni Roomba 780 E Lighthouse
Inviato 13 January 2012 - 09:57 AM
Ciao a tutti sono abastanza soddisfatto del mio wall-e (780)ero molto scettico all'acquisto, mi sono ricreduto, un ottimo aiutante. unica cosa che di lighthouse ce ne vorrebbero almeno 3 con due per la tipologia di casa che ho, sono pochini. ok per 780
Inviato 13 January 2012 - 10:10 AM
Infatti io ho scelto il 581 perchè disponeva di 3 LH e ti dirò sono anche pochi anche per me...
Inviato 13 January 2012 - 11:09 AM
jensen, su 13 January 2012 - 09:57 AM, dicono:
Ciao a tutti sono abastanza soddisfatto del mio wall-e (780)ero molto scettico all'acquisto, mi sono ricreduto, un ottimo aiutante. unica cosa che di lighthouse ce ne vorrebbero almeno 3 con due per la tipologia di casa che ho, sono pochini. ok per 780
beh diciamo che la irobot mette il minimo nella confezione, i LH possono però essere sempre acquistati in secondo momento!
Inviato 13 January 2012 - 07:18 PM
Mi pareva di avere letto che il 581 ne gestisse fino a 4.
Riguardo al 780 non sò....ma mi pare improbabile che ne gestisca un numero illimitato.
Se non altro perchè la cosa sarebbe del tutto inutile, anzi già 4 messi sul 581 credo sarebbero al limite del praticabile semplicemente perchè la batteria arriva giusta giusta a gestire i 4 ambienti suddivisi dai tre LH.
Il roomba infatti rimane per 25-30 minuti in ogni ambiente delimitato da LH, e quando ne ha fatti 4, le due ore di autonomia della batteria sono pressochè scadute
Riguardo al 780 non sò....ma mi pare improbabile che ne gestisca un numero illimitato.
Se non altro perchè la cosa sarebbe del tutto inutile, anzi già 4 messi sul 581 credo sarebbero al limite del praticabile semplicemente perchè la batteria arriva giusta giusta a gestire i 4 ambienti suddivisi dai tre LH.
Il roomba infatti rimane per 25-30 minuti in ogni ambiente delimitato da LH, e quando ne ha fatti 4, le due ore di autonomia della batteria sono pressochè scadute
Inviato 13 January 2012 - 07:34 PM
LElettrico, su 13 January 2012 - 07:18 PM, dicono:
Mi pareva di avere letto che il 581 ne gestisse fino a 4.
...è vero,il 581 ne ha in dotazione 3 ma ne supporta 4
per quanto riguarda il 780 ricordo di aver letto che ne può supportare un numero illimitato...
dovrò approfondire
Inviato 13 January 2012 - 07:51 PM
Sì, può darsi...la mia era solo una deduzione.
E' solo che trovo inutile una simile caretteristica.
Forse sarebbe utile per piazzare molti LH magari su più piani, e poi utilizzare il roomba ovviamente su un piano alla volta. Cioè con tre-quattro LH per volta
?
E' solo che trovo inutile una simile caretteristica.
Forse sarebbe utile per piazzare molti LH magari su più piani, e poi utilizzare il roomba ovviamente su un piano alla volta. Cioè con tre-quattro LH per volta
?
Pagina 1 di 1