Community iRobot: Spia Serbatoio Accesa Quando Finisce Il Lavaggio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spia Serbatoio Accesa Quando Finisce Il Lavaggio e non finisce l'asciugatura Vota discussione: -----

#1 Utente offline   roberta.fonso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 12

Inviato 11 January 2012 - 03:11 PM

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
ho ricevuto da una settimana il nuovo scooba.
Quando lavo la cucina che è piccola, metto meno acqua come c'è scritto sul manuale, lo scooba pulisce, poi ad un certo punto (quando finisce l'acqua nel serbatoio pulito) si ferma e lampeggia la spia del serbatoio.
Ho letto sul manuale che quando si accende quella spia vuol dire che ha quasi finito il ciclo di pulizia o che manca l'acqua, ma il pavimento è bagnatissimo e non asciuga per niente.
Ho provato anche a riempire totalmente il serbatoio ma mi da lo stesso problema, quando finisce l'acqua si ferma e non asciuga.
Quando fà così poi io spengo e riaccendo il robot più volte e alla fine asciuga ... ma non so se sbaglio .... come mai non fà l'asciugatura da solo? è normale?
Ho provato anche a rimettere l'acqua, ma poi quando la finesce mi ridà l'errore senza asciugare.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi

#2 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 11 January 2012 - 03:42 PM

ma nel serbatoio dell'acqua sporca c'è acqua?
perche lo scooba non asciuga del tutto il pavimento rimane bagnato come quando passi lo straccio.

#3 Utente offline   roberta.fonso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 12

Inviato 11 January 2012 - 04:03 PM

Grazie Ibyza,
sì nel serbatoio dello sporco c'è l'acqua ... ma quindi è normale che resti bagnato? ed è normale che quando finisce si accende la luce del serbatoio seguito da 3 BIP?
Perché io poi lo spengo e lo riaccendo senza acqua pulita e così il pavimento viene asciutto!!

Messaggio modificato da bibbi il 11 January 2012 - 04:03 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi