Acquistato a Dicembre su Amazoon.it, funziona per tre giorni e poi si blocca per errore 6 (frase "spostare roomba in una nuova posizione...".
Faccio manutenzione (cioè pulizia) di tutte le parti ma il problema rimane.
Sul sito http://support.irobot.it seguo le istruzioni ed ottengo la diagnosi: il prodotto ha un problema elettronico e va mandato in assistenza.
Per mandarlo in assistenza bisogna registrare il prodotto, ma l'apposita pagina non riconosce la matricola (KYN780041108100001982) e dunque sono bloccato.
Chiamo il numero (a pagamento) dell'assistenza (199124172) alle ore 17:40 e una voce registrata mi dice che il servizio è attivo sino alle ore 18:00, poi attacca.
Riprovo (ore 18:43) e la cosa si ripete.
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa dirmi come mi devo comportare?
Grazie Sandro
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Roomba 780 PROBLEMI
#2
Inviato 03 January 2012 - 07:10 PM
Ciao,
la garanzia di Amazon non è quella ufficiale italiana della Nital
ma europea,per cui non puoi registrare il rooomba sul sito per godere dell'assistenza iRobot Care,
La garanzia europea dura,comunque 2 anni
il primo anno è dato dal produttore,ma dovrai spedire tu il roomba,
per il secondo dovrai rivolgerti al venditore;
per quanto riguarda l'errore 6 probabilmente il roomba va a mettersi in una posizione insolita,
per cui ti indica di spostarlo
la garanzia di Amazon non è quella ufficiale italiana della Nital
ma europea,per cui non puoi registrare il rooomba sul sito per godere dell'assistenza iRobot Care,
La garanzia europea dura,comunque 2 anni
il primo anno è dato dal produttore,ma dovrai spedire tu il roomba,
per il secondo dovrai rivolgerti al venditore;
per quanto riguarda l'errore 6 probabilmente il roomba va a mettersi in una posizione insolita,
per cui ti indica di spostarlo
Messaggio modificato da yuma il 03 January 2012 - 07:10 PM
#3
Inviato 03 January 2012 - 07:51 PM
Sandro2011, su 03 January 2012 - 06:36 PM, dicono:
Acquistato a Dicembre su Amazoon.it, funziona per tre giorni e poi si blocca per errore 6 (frase "spostare roomba in una nuova posizione...".
Faccio manutenzione (cioè pulizia) di tutte le parti ma il problema rimane.
Sul sito http://support.irobot.it seguo le istruzioni ed ottengo la diagnosi: il prodotto ha un problema elettronico e va mandato in assistenza.
Grazie Sandro
Faccio manutenzione (cioè pulizia) di tutte le parti ma il problema rimane.
Sul sito http://support.irobot.it seguo le istruzioni ed ottengo la diagnosi: il prodotto ha un problema elettronico e va mandato in assistenza.
Grazie Sandro
sicuro sia un problema e non un qualcosa dipendente da interazione roomba pavimento ad esempio?
che colore ha il paviemnto...si ferma sempre nello stesso posto???
per la questioen garanzia e cose da fare se lo vuoi spedire ti ha già risposto in modo preciso e deciso yuma!
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