Community iRobot: Roomba 530 E Durata Batteria Nuova? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 530 E Durata Batteria Nuova?

#1 Utente offline   Pavolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23-January 08

Inviato 03 August 2008 - 12:37 PM

Salve dopo che il mio romba se è definitivamente morto dopo diversi anni di servizio egregio mi sono deciso di acquistare un Roomba 530 dato che lo ho trovato in sconto.
Ora ero abituato con il vecchio se ad avere con la vecchia batteria un'autonomia di pulizia continua di 1 ora e 50 minuti, ho fatto tutti i caricamenti di rito.

Il manuale dice che avrebbe effettuato una carica di 16 ore segnalandolo con un lampeggio particolare, cosa che non è avvenuta dopo 4 ore il 530 era carico ma io lo ho lasciato stare per circa 14 ore poi tutto felice lo ho messo in funzione.

Dopo la prima stanza molto grande pulita in 45 minuti lo ho spostato in un'altra stanza leggermente più piccola con l'indicatore ancora verde dopo 5 minuti è diventato arancione e dopo 10 rosso e quasi immediatamente si è fermato e il rosso a cominciato a lampeggiare.

In pratica dopo 1 ora e 5 minuti morto completamente ohmy.gif

Ho rifatto 5 cicli di ricariche fino ad ora complete ma il risultato non cambia funziona per 1 ora e qualche minuto non di più.

Considerato che è nuovo una settimana di vita la cosa volevo sapere da magari ha un 530 se è normale, ossia il 530 quanto dura in pulizia di continuo ?

Io col mio vecchio se avevo durata lunga moi sembra e le varianti dei colori delle indicazioni di carica non scattavano immediatamente, ossia il colore arancione durava circa 30 minuti prima di passare al rosso.

Fatemi sapere grazie per le risposte


#2 Utente offline   felix.recupero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 08-January 08

Inviato 04 August 2008 - 05:51 PM

La batteria del mio 530 dura oltre 2 ore.

Ciao
Felix

#3 Utente offline   Andrea R. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 10-June 08

Inviato 05 August 2008 - 08:08 AM

Confermo... il mio 530 acquistato circa un mese fa lavora senza problemi per ben oltre le 2 ore.

#4 Utente offline   fabriv75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-July 08

Inviato 28 August 2008 - 02:35 PM

idem come sopra 2 ore abbondanti.
ciao Fabri

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi