Community iRobot: 780 Non Funziona - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

780 Non Funziona

#1 Utente offline   d.zamengo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 31-December 11

Inviato 31 December 2011 - 07:23 AM

Sul mio 780 acquistato ieri non e' piu' accesa la luce verde di CLEAN sul display esce solo un numero "0" e la scritta SUN in blu. Anche in carica non si accende nessuna spia con la battere in carica. Che devo fare ? Grazie se mi date una risposta. Lo devo forse rendere poiché non funziona...? Ciao e buon 2012

#2 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 31 December 2011 - 07:54 AM

Ciao - Hai provato a ricaricarlo escludendo la docking station, ossia tramite spinotto?

#3 Utente offline   d.zamengo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 31-December 11

Inviato 31 December 2011 - 08:03 AM

Vuoi dirmi che si puo ricaricare anche senza la base...?......ti spiego come e andata . Il 780 ha trovato un ostacolo e si e' alzato un po' e fermato. Lo ho sollevato appoggiato per terra e premuto il tasto clean. Lui e'ripartito e dopo un po' e' andato nella base probabilmente per ricaricarsi. Da li in poi non da più segni di vita tranne le luci accese. Comunque la sera che lo ho messo in carica funzionava tutto......ciao

#4 Utente offline   darius2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 31 December 2011 - 09:39 AM

prova una sorta di reset... esiste?

#5 Utente offline   paz781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-December 11

Inviato 31 December 2011 - 11:46 AM

Resettalo tenendo premuto il tasto clean per 9 sec. Quando esce la scritta rst lascia e aspetta 2 minuti poi lo accendi.

#6 Utente offline   d.zamengo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 31-December 11

Inviato 31 December 2011 - 04:18 PM

Grazie a tutti delle risposte, ma stamattina non riuscendo a concludere nulla sono andato da expert MARCO polo e molto gentilmente me lo hanno sostituito. Grazie anche a expert di Paese TV.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi