Praticamente, si nota una certa lentezza nell'aspirazione (rumore di motore meno intenso e movimenti più lenti) e dopo il classico giro della stanza/e nessun "batuffolo" di polvere nel cassettino ma solo tracce/blocchetti di polvere sparse qua e la sul pavimento, o che rimangono intrappolate nelle 2 spazzole centrali rotanti. La cosa è molto strana visto che il nostro ROOMBA riusciva a riempire il cassetto anche pulendo sul pulito e che abbiamo 2 gatti dei quali non si trovava nemmeno più un pelo sparso per casa!!!
Ci tengo a precisare che lo stato di pulizia delle parti è buono, pulito a fondo in tutte le sue parti (come da guida) e con frequenza settimanale (ho visto il POST sugli ORRORI e ho rabbrividito anche io)!
Inoltre le spazzole girano (sembra bene) e anche le ruote e la spazzolina trio sembra girare perfettamente.
Unica cosa non ho mai sostituito i filtrini gialli hepa. E' grave?
Altra cosa usiamo il ROOMBA ogni giorno a fondo, su tutta casa e in ogni stanza.
Potrebbe essere un problema di batteria "spompata"????
Secondo voi da cosa dipende?
Confido in qualche super esperto e tecnico ... o in qualcuno che ha avuto il mio stesso problema.
Grazie.
Messaggio modificato da fargo il 18 February 2014 - 12:57 PM