Community iRobot: Non Riesco A Sprogrammare Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Riesco A Sprogrammare Roomba

#1 Utente offline   tizy_55 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-December 09

Inviato 28 December 2011 - 05:04 PM

Buongiorno a tutti, ho un roomba 560 giā programmato da tempo per una pulizia giornaliera, ogni mattino alle ore 8. Durante le feste natalizie ho provato a togliere la programmazione di alcuni giorni per evitare che la sua partenza ci svegliasse alle otto del mattino ma non ci sono riuscita. Ho seguito le istruzioni del manuale: ho tenuto premuto il tasto schedule e contemporaneamente ho premuto il tasto day, mi sono fermata al giorno in cui volevo cancellare la programmazione sempre tenendo premuto il taso schedule ed il tasto day, l'orario programmato "ore 8" č sparito e al suo posto sono apparse due linee ma non ho sentito il beep che conferma la sprogrammazione, credevo comunque che il roomba il mattino sussessivo non partisse ed invece puntualmemnte č partito alle ore 8. Il giorno successivo ho riprovato con la stessa procedura ma non ho sentito il beep, allora ho provato a spostare l'orario dalle ore 8 alle ore 11, ma il mattino successivo č sempre partito puntualmente alle ore 8. Come posso fare per cambiare il programma impostato? Perchč non emette il beep di conferma? A qualcuno č giā capitato? Grazie per le eventuali risposte

#2 Utente offline   tizy_55 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-December 09

Inviato 30 December 2011 - 10:56 PM

Maestro Roomba puoi gentilmente rispondermi ed aiutarmi a risolvere il problema? Dove sbaglio? Forse per resettarlo devo togliere la batteria?

#3 Utente offline   melchizedek 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 19-October 11

Inviato 01 January 2012 - 07:32 PM

Prima di sfilare la batteria potresti provare a resettare il roomba con la pressione contemporanea dei tasti dock e spot, tenuti premuti per non meno di dieci secondi. Dovresti notare il reset del sistema in quanto la data e l'orario del roomba si reimpostano come da fabbrica.
Se cosi non funziona ci sono altri metodi.....

ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi