Community iRobot: Roomba 770 E Pavimento Molto Scuro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 770 E Pavimento Molto Scuro capacitā di pulire pavimento in gres verde scuro

#1 Utente offline   picchifabio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26-December 11

Inviato 26 December 2011 - 11:36 AM

Salve sono un probabile acquirente del iRoomba mod 770, nel forum mi sono fatto una idea delle capacitā del mod.770 che vorrei acquistare, ho solo una questione irrisoilta
ho un pavimento fatto in gres porcellanato verde scuro, molto scuro sapete darmi dritte sulle capacitā di pulrire queste superfici, č efficace o non riconosce lo sporco
saluti e grazie per le eventuali delucidazioni ....inoltre auguri di biuone feste atutti
bino

#2 Utente offline   bassline 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-December 11

Inviato 26 December 2011 - 05:44 PM

Visualizza messaggionella, su 26 December 2011 - 11:36 AM, dicono:

Salve sono un probabile acquirente del iRoomba mod 770, nel forum mi sono fatto una idea delle capacitā del mod.770 che vorrei acquistare, ho solo una questione irrisoilta
ho un pavimento fatto in gres porcellanato verde scuro, molto scuro sapete darmi dritte sulle capacitā di pulrire queste superfici, č efficace o non riconosce lo sporco
saluti e grazie per le eventuali delucidazioni ....inoltre auguri di biuone feste atutti
bino


Ciao,

per la mia esperienza con il 780 listoni di tek scuro e granito lucido ma nero nessun problema, pulisce perfettamente

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi