Qualcuno mi può aiutare?
Il mio nuovo roomba 780, appena acquistato dopo un'ora di funzionamento, si spegne completamente....... La batteria non è scarica, infatti se premo il tasto Clean riparte e lavora senza problemi per oltre due ore. Cosa potrebbe essere?
Pagina 1 di 1
Anomalia Funzionamento 780 si spegne
Inviato 23 December 2011 - 09:06 PM
beh normale, dopo un'oretta lui pensa di aver finito il lavoro!
quanto gli lasci da pulire scusami?
Inviato 27 December 2011 - 05:10 PM
E' arrivato con Babbo Natale, e quindi l'ho usato ancora poco, a me, normalmente ci mette sui 20 minuti a stanza, e non gli faccio fare più di 2 stanze alla volta.
Come dice Cai, dopo un ora il lavoro dovrebbe essere finito, se no ti conveniva una colf
Come dice Cai, dopo un ora il lavoro dovrebbe essere finito, se no ti conveniva una colf
Inviato 28 December 2011 - 09:45 AM
Cai, su 23 December 2011 - 09:06 PM, dicono:
beh normale, dopo un'oretta lui pensa di aver finito il lavoro!
Proprio questa mattina l'ho messo in funzione; la prima stanza da pulire è di grandi dimensioni (ca 30 mq)e sommariamente l'ha pulita poi è passato nella seconda stanza attraverso il ligthouse; ha lavorato per 10 minuti poi ha nuovamente riattraversato il primo ligthouse e si è spento. Perchè non è tornato alla base se riteneva di aver terminato il lavoro? L'ho riacceso in quanto la seconda stanza non era stata pulita e ora continua a lavorare tranquillamente anche se ha oltrepassato il ligthouse rientrando nella prima stanza.
é succeso ad altri? é una anomalia?
Per il resto non ci sono problemi, nelle stanze più piccole lavora correttamente rispettando i ligthouse è solo nella zona giorna che va in tilt.
grazie
Pagina 1 di 1