Community iRobot: Dove Acquistare Scooba 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dove Acquistare Scooba 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 19 December 2011 - 03:27 PM

Visto che mi vorrei regalare uno scooba , sapete dirmi quando uscira il nuovo 230 ? non vorrei prendere quello vecchio e tra qualche mese esce quello nuovo.
Inoltre quanti mq2 riesce a pulire?

#2 Utente offline   gnobbolo79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 16-December 11

Inviato 19 December 2011 - 04:05 PM

da quello che sò può pulire solo una stanza per volta causa dimensioni ridottissime e quantità acqua serbatoi. inoltre deve passare più volte lo stesso punto perchè non avendo le spazzole girevoli pulisce meno a fondo, ma passando e ripassando il risultato sarà circa uguale. anzichè avere pazzole girevoli ha il fondo ricoperto di tante spazzole fisse che strofinano il pavimento per effetto del movimento del robot.
Dicono che sia più pratico del 385, sia per avviarlo che per riporlo. in più le dimensioni ridotte fanno in modo che possa passare in punti critici tipo dietro al wc! inoltre corre molto più forte del 385!
riguardo alla distribuzione in italia corrono voci non ufficiali discordanti, tipo che esce in estate o che addirittura non uscirà mai :( !!!
Mentre per comprarlo dall'america mi aggiungo anch'io alla tua domanda....

#3 Utente offline   gnobbolo79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 16-December 11

Inviato 20 December 2011 - 12:28 AM

sul sito http://www.robotsaldetalle.es/ ci sono interessanti recensioni, con prove e video, di moltissimi robot. Ovviamente i migliori sono gli irobot (non ne avevo dubbi), e c'è un'interessante recensione sullo scooba 230!
Le prove video dimostrano la grande efficienza del nuovo scooba...ma la cosa più incredibile è ke promette (ma io continuo a destare molti dubbi) di pulire fino a 150mq con un unico ciclo!
Il voto che gli hanno dato è di 4 stelle su 5...ma sembra che quella stella in meno sia più che altro per il fatto che ancora non si sà nulla sul prezzo e la data di distribuzione in spagna...!

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 20 December 2011 - 10:44 AM

http://www.irobot.it...-disponibilita/
ne abbiamo già parlato soprattutto sulla questione dei mq...ci siamo o meglio si sono parecchio divertiti :D

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi