Community iRobot: Iniziali Problemi E Dubbio Su Richiesta Intervento Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Iniziali Problemi E Dubbio Su Richiesta Intervento Garanzia

#1 Utente offline   robertoberti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-December 13

Inviato 15 December 2013 - 10:40 AM

Buongiorno a tutti
mi capita una cosa strana. Ho comprato un roomba 620 una settimana fa e ho richiesto un intervento in garanzia per vari motivi (continui "chargin' error 5" durante la ricarica e spegnimenti dopo pochi minuti di funzionamento senza motivo).
Ho riprovato però ad accendere il robot è adesso sembra funzionare correttamente....
Ad altri per caso è capitata la stessa cosa?
Può essere normale che ci verifichino questi malfunzionamenti quando il robot è nuovo e poi spariscano?
Il mio dubbio è soprattutto legato all'intervento in garanzia. Non vorrei che nel caso il difetto non si ripresentasse mi venisse addebitato il trasporto e la quota fissa (mi scoccerebbe non poco vista anche la delusione iniziale).
Eventualmente esiste un modo per revocare una richiesta di assistenza?
Grazie a tutti per le risposte

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi