Cai, su 18 December 2011 - 10:42 PM, dicono:
ma tu vuoi sì o no come rispost...non vuoi pensare a quello che si cerca di farti valutare.
lo vedi?
ti serve link...ti serve info...ti serve schema....insomma mi pare che sia tu a chiedere e baste senza intavolare discussioni costruttive.
quando ti chiedevo cosa ne avresti fatto di una batteria maggiorata ti avevo pure detto cosa pensavi di tirarci fuori!!
menomale che pure il maestro ti ha detto ceh sarebbe esagerato!!!!
magari passa il link...così chi vuole va a vederselo!
Cai ti "conosco" da poco e già quasi non ti sopporto: non dai risposte che siano precise ma fai di un copia-incolla di questo e di quello dando l'impressione di azzupparci davvero pochissimo, malgrado ciò hai la pretesa che venga preso per buono quello che butti li tanto per buttarlo.
Se uno fa una domanda di tipo tecnico su una realizzazione che vuole fare tu te ne esci con un "ma cosa lo fai a fare lascia perdere" e quando si evita di mettersi in polemica continui a ripresentarti con i tuoi "te lo avevo detto" e simili.
Ma che p...lle
Ho capito che vuoi dare i tuoi buoni consigli, ma anche tu devi capire che se partecipi ad un post non è detto che quello che scrivi venga automaticamente messo in pratica, specie quando le tue risposte vertono pochissimo su dati attendibili ma sono più che altro infarcite da sterili polemiche.
Se mi metto a fare qualcosa lo faccio in modo da andare sino in fondo e non per perdere tempo, ed allo stesso modo non sono interessato alla polemica ma sto cercando di reperire informazioni tecniche necessarie a comprendere la natura dell'oggetto sul quale sto mettendo le mani per non fare c....te.
Ora se hai dei contributi da dare sii la benvenuta, le polemiche per cortesia lasciale stare, non servono. :-)