Community iRobot: Errore 2 Roomba 770 - Community iRobot

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Errore 2 Roomba 770

#1 Utente offline   silvia79 

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Inviato 13 December 2011 - 06:50 PM

Ciao a tutti!
Da un paio di settimane ho acquistato il nuovo Roomba 770.
Ho fin da subito constatato che, praticamente ad ogni utilizzo e anche dopo pochi minuti che lo stesso è in funzione, Roomba si ferma e segnala "errore 2".
Le spazzole risultano però pulite o comunque non così sporche da giustificarne la pulizia immediata.
Ciò avviene quasi sempre sul tappeto del soggiorno (modello "Shaggy").
Non dovrebbe essere un problema del tappeto, perchè con il "vecchio" Roomba 564 pet non creava problemi...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o saprebbe gentilmente spiegarmene il motivo?

Grazie a chi mi darà una mano!! Silvia

#2 Utente offline   irpa 

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Inviato 14 December 2011 - 12:09 PM

Ciao Silvia79

Hai controllato che i cuscinetti (le parti gialle) delle spazzole siano ben puliti e liberi?
Toglili dalle spazzole e controlla che non vi siano eventuali "pezzi" del tuo tappeto che creano attrito ed impediscono il movimento delle spazzole... ;)

#3 Utente offline   silvia79 

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Inviato 14 December 2011 - 06:58 PM

Sì sì, ho controllato e sono puliti. Grazie mille lo stesso!!

#4 Utente offline   lieta2 

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Inviato 14 December 2011 - 07:27 PM

http://irobot-homesu...2%AE-700-series

vedi se riesci ad individuare sul supporto irobot

#5 Utente offline   silvia79 

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Inviato 18 December 2011 - 06:17 PM

Grazie mille, provato anche questo... e ieri finalmente non si è bloccato. Ora lo monitoriamo per qualche giorno!

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