Community iRobot: Cambio Lingua Su Roomba 531 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cambio Lingua Su Roomba 531 Richiesta di aiuto

#1 Utente offline   trifide 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 09-August 11

Inviato 13 December 2011 - 04:35 PM

Ciao a tutti, è appena arrivato il Roomba 531 che regalerò a mia mamma, volevo un parere sul cambio di lingua, per il momento parla solo inglese.
Sul manuale d'istruzioni c'è scritto di premere CLEAN per 8 secondi fino a udire la voce della lingua impostata in quel momento (English) poi ad ogni successiva pressione su CLEAN si dovrebbe avanzare di una lingua alla volta fino a che si sente la propria (Italiano).

Il problema è che una volta che sento "English" e premo CLEAN il malefico si spegne e non c'è nulla da fare.

Domanda 1: il 531 ha effettivamente anche la lingua italiana nelle opzioni?
Domanda 2: sto sbagliando qualcosa?

Magari c'entra che non l'ho caricato del tutto?

Grazie, Mauro

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 13 December 2011 - 05:50 PM

Visualizza messaggiotrifide, su 13 December 2011 - 04:35 PM, dicono:

Ciao a tutti, è appena arrivato il Roomba 531 che regalerò a mia mamma, volevo un parere sul cambio di lingua, per il momento parla solo inglese.
Sul manuale d'istruzioni c'è scritto di premere CLEAN per 8 secondi fino a udire la voce della lingua impostata in quel momento (English) poi ad ogni successiva pressione su CLEAN si dovrebbe avanzare di una lingua alla volta fino a che si sente la propria (Italiano).

Il problema è che una volta che sento "English" e premo CLEAN il malefico si spegne e non c'è nulla da fare.

Domanda 1: il 531 ha effettivamente anche la lingua italiana nelle opzioni?
Domanda 2: sto sbagliando qualcosa?

Magari c'entra che non l'ho caricato del tutto?

Grazie, Mauro

oddio, io ci sono riuscita, però l'avevo caricato completamente, lo avevo usato e il giorno dopo mi sono messa ad impostare la lingua italiana

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi