Ho pensato di acquistare roomba 770 che ne dite sbaglio?....
Pagina 1 di 1
Roomba 770 consiglio sull'acquisto roomba 770
Inviato 13 December 2011 - 02:49 PM
sì ma anche no!
dipende da molto...
....ma sinceramente risposte a domande così genericamente genercihe son difficili!!!
come tutti gli oggetti ogni versione ha un suo perchè...a partire dal prezzo , finendo alle opzioni che permette.
se vuoi il top prendi il 780 ma evidentemente un motivo per scartarlo l'hai avuto...ma dalle 4 riche scritte non si capisce.....
dipende da molto...
....ma sinceramente risposte a domande così genericamente genercihe son difficili!!!
come tutti gli oggetti ogni versione ha un suo perchè...a partire dal prezzo , finendo alle opzioni che permette.
se vuoi il top prendi il 780 ma evidentemente un motivo per scartarlo l'hai avuto...ma dalle 4 riche scritte non si capisce.....
Inviato 13 December 2011 - 10:20 PM
La differenza sostanziale tra il 770 e 780 sono i LR....
.....io ho preso il 770 per risparmiare 100€ (a 450 ci sono arrivato già strozzato...)
...e perchè ho casa a 3 piani!!!
Con i LR avrei evitato di spostare a mano il roomba da un vano all'altro dei 3 per ogni piano...
......ma una versione che sale e scende le scale ancora non l'hanno fatta!
LH... non LR
.....io ho preso il 770 per risparmiare 100€ (a 450 ci sono arrivato già strozzato...)
...e perchè ho casa a 3 piani!!!

Con i LR avrei evitato di spostare a mano il roomba da un vano all'altro dei 3 per ogni piano...
......ma una versione che sale e scende le scale ancora non l'hanno fatta!

LH... non LR

Messaggio modificato da Nautilus il 13 December 2011 - 10:18 PM
Pagina 1 di 1