Community iRobot: Adesione Respinta A "Soddisfatti O Rimborsati" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Adesione Respinta A "Soddisfatti O Rimborsati"

#1 Utente offline   atchoum 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 102
  • Iscritto il: 15-September 11

Inviato 10 December 2011 - 03:54 PM

Ecco, prima piccola grana dopo una settimana dall'acquisto. Ricevo oggi e-mail in cui mi si dice che l'adesione alla promozione "Soddisfatti o rimborsati" è stata respinta in quanto il numero di matricola non è valido. Stranamente lo stesso numero è stato accettato in fase di registrazione del prodotto. Questo weekend sono fuori e non posso verificare, ma lunedì ci riprovo. Certo che se ad ogni richiesta di adesione rispondono dopo una settimana fanno presto a passare trenta giorni! Non sarà mica una fregatura?

#2 Utente offline   atchoum 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 102
  • Iscritto il: 15-September 11

Inviato 12 December 2011 - 11:53 AM

Ok, ho ripresentato la domanda con numero di matricola preso sotto al cassettino ed è andata a buon fine. Ma nel modulo di adesione c'è un'immagine campione che indica di mettere il numero presente sulla scatola e questo evidentemente porta fuori strada visto che si tratta di un altro codice.

#3 Utente offline   roccohightech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-December 11

Inviato 19 December 2011 - 07:30 PM

Ciao Atchoum
Conosco il distributore NITAL da molto tempo per i prodotti fotografici NIKON e dubito fortemente che eventuali ritardi siano finalizzati a far scadere i 30 giorni

#4 Utente offline   atchoum 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 102
  • Iscritto il: 15-September 11

Inviato 19 December 2011 - 08:40 PM

Infatti ora è tutto OK. E' stato solo un problema di codice. Se le istruzioni fossero più chiare... Comunque, e incrocio le dita, non mi servirà questa promozione, visto che il Roomba funziona alla grande.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi