Ecco, prima piccola grana dopo una settimana dall'acquisto. Ricevo oggi e-mail in cui mi si dice che l'adesione alla promozione "Soddisfatti o rimborsati" è stata respinta in quanto il numero di matricola non è valido. Stranamente lo stesso numero è stato accettato in fase di registrazione del prodotto. Questo weekend sono fuori e non posso verificare, ma lunedì ci riprovo. Certo che se ad ogni richiesta di adesione rispondono dopo una settimana fanno presto a passare trenta giorni! Non sarà mica una fregatura?
Pagina 1 di 1
Adesione Respinta A "Soddisfatti O Rimborsati"
#2
Inviato 12 December 2011 - 11:53 AM
Ok, ho ripresentato la domanda con numero di matricola preso sotto al cassettino ed è andata a buon fine. Ma nel modulo di adesione c'è un'immagine campione che indica di mettere il numero presente sulla scatola e questo evidentemente porta fuori strada visto che si tratta di un altro codice.
#3
Inviato 19 December 2011 - 07:30 PM
Ciao Atchoum
Conosco il distributore NITAL da molto tempo per i prodotti fotografici NIKON e dubito fortemente che eventuali ritardi siano finalizzati a far scadere i 30 giorni
Conosco il distributore NITAL da molto tempo per i prodotti fotografici NIKON e dubito fortemente che eventuali ritardi siano finalizzati a far scadere i 30 giorni
#4
Inviato 19 December 2011 - 08:40 PM
Infatti ora è tutto OK. E' stato solo un problema di codice. Se le istruzioni fossero più chiare... Comunque, e incrocio le dita, non mi servirà questa promozione, visto che il Roomba funziona alla grande.
Pagina 1 di 1