Community iRobot: Scooba 230 Vs 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Vs 385 sarà migliore Vota discussione: -----

#1 Utente offline   dolphin206 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 25-May 12

Inviato 29 April 2013 - 09:15 AM

Ciao a tutti
ho sempre avuto problemi con lo scooba 385 e ancora adesso non funziona
vorrei comprare il nuovo 230 anche perché ho la necessità di questi robottini per nn dover passare il poco tempo libero a pulire casa.
lo avete provato? è migliorato?

grazie

#2 Utente offline   maxbergamo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 04-May 11

Inviato 30 April 2013 - 11:52 AM

Ciao, che ne fai del 385 ?

#3 Utente offline   dolphin206 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 25-May 12

Inviato 30 April 2013 - 12:16 PM

Lo vendo :-)
Ti interessa? ;-)

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 30 April 2013 - 05:00 PM

Visualizza messaggiodolphin206, su 29 April 2013 - 09:15 AM, dicono:

Ciao a tutti
ho sempre avuto problemi con lo scooba 385 e ancora adesso non funziona
vorrei comprare il nuovo 230 anche perché ho la necessità di questi robottini per nn dover passare il poco tempo libero a pulire casa.
lo avete provato? è migliorato?

grazie

sono due cose diverse:non puoi aspettarti prestazioni uguali nel 230 a uno scooba 385, a prescindere che non ti funziona.Col 230 pulisci solo piccole superfici, non ha aspirazione e nessuna spazzola rotante che "sfreghi"il pavimento.
se devi tenere pulita una cucina o un bagno, va bene, ma se vuoi usarlo su superfici maggiori con un livello di lavaggio migliore, devi rimanere sullo scooba 385 o 390.

#5 Utente offline   mattia scooba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 25-June 13

Inviato 25 June 2013 - 09:47 PM

Ciao! Io ieri ho comprato lo scooba 230 al "modico" prezzo di 255€ (era in offertissima!!). Ho già fatto 2 cicli di pulizia completa, la prima volta nel bagno, corridoio e un piccolo pezzetto di soggiorno per un totale di pavimento da pulire di circa 11mq2. Devo dire la verità, ha lavato veramente bene! Cerano tante e diverse macchie e lo scooba le ha tolte tutte!
Nel secondo ciclo di pulizia ha lavato la cucina che aveva delle belle macchie, lo scooba le ha tolte tutte tranne qualcuna che era veramente tosta!
Allora, nel complesso ha lavato veramente bene (apparte in cucina che ha lasciato 2 macchiette, ma vabbè...) e lascia un buon odore all'arancia ( ho usato il detersivo apposta, l'ho pagato 10€ e dura 64 lavaggi!).
Un difetto è il lungo tempo di ricarica della batteria, ma penso di comprarne un altra cosi le alterno...
Comunque, lo scooba 230 è un ottimo prodotto! Probabilmente avrai letto sempre su questo forum di persone che non si sono trovate bene, ma pensa che ha lavato con neanche un litro d'acqua, e un tappino piccolissimo di detersivo.
Secondo me è ottimo poi ognuno ha la sua opinione e il suo pavimento!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi