Community iRobot: Nuova Spazzola Laterale Per Roomba Usa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuova Spazzola Laterale Per Roomba Usa

#1 Utente offline   lanificio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-July 08

Inviato 19 July 2008 - 09:09 AM

salve a tutti

sono un nuovo possessore di un roomba 560 . mi e' portato coem regalo di matrimonio da un cliente americano.

domanda..ho appena letto che la irobot sostituisce le spazzole con le nuove spazzole bianche.POSSIAMO USUFRUIRE ANCHE NOI CHE ABBIAMO "ACQUISTATO " IL ROOMBA IN USA??

Messaggio modificato da GILLO77 il 19 July 2008 - 09:09 AM


#2 Utente offline   pix1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 05-August 08

  Inviato 05 August 2008 - 02:17 PM

Ciao,
anch'io sono nuovo, sia come possessore di roomba 560 (comprato in Italia) sia come utente del forum, perciò scuserete la mia "ignoranza" unsure.gif.
Leggo della sostituzione della spazzolina laterale, ha dei problemi ? La mia (ha il corpo giallo e i supporti setole bianchi) è da sostituire ? Se si, la posso richiedere dove l'ho comprato ?
Grazie.

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 05 August 2008 - 03:36 PM

QUOTE(pix @ Aug 5 2008, 03:17 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
anch'io sono nuovo, sia come possessore di roomba 560 (comprato in Italia) sia come utente del forum, perciò scuserete la mia "ignoranza" unsure.gif.
Leggo della sostituzione della spazzolina laterale, ha dei problemi ? La mia (ha il corpo giallo e i supporti setole bianchi) è da sostituire ? Se si, la posso richiedere dove l'ho comprato ?
Grazie.

Gentile Pix,

informiamo che la spazzola precedente era di colore rosso; risultata non abbastanza resistente, l'iRobot, dopo diversi test, ne ha creata una di fattura differente e di colore bianco che la va a distinguere sia dal lato esteriore che da quello della durata.
Per la richiesta della spazzolina le riportiamo il link dove si descrive la procedura per riceverla gratuitamente.
http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15

Ricordiamo che il laboratorio tecnico LTR Service chiuderà per ferie dal 7/08 al 17/08 compresi e per motivi logistici le spedizioni degli ordini non potrà avvenire prima del 25/08.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#4 Utente offline   pix1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 05-August 08

Inviato 05 August 2008 - 08:32 PM

Ringrazio il Supporto iRobot per la cortese e tempestiva risposta.

Allora contatterò l'indirizzo indicato per sentire se anche il mio esemplare rientra nell'iniziativa.
Ancora grazie e ciao !

#5 Utente offline   lanificio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-July 08

Inviato 04 September 2008 - 09:08 AM

POTREI SAPERE OPERCHE IL SUPPORTO NON RISPONDE A ME? PERCHE HO COMPRATO L'AGGEGGIO NEGLI USA? NOPN SONO SEMPRE UN CLIENTE? LA MIA DOMANDA E' RIMASTA SUL FORUM PER SETTIMANE SENZA RISPOSTA ARRIVA UN ALTRO UTENTE DOMANDA E SUBITO ARRIVA LA RISPOSTA.

NON MI SEMBRA PROPRIO UN BELL ATTEGGIAMENTO ! DEVO FORSE CHIEDERE AL SUPPORTO AMERICANO VISTO CHE HO ACQUISTATO LAGGIU??? MAH !

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 September 2008 - 11:15 AM

QUOTE(GILLO77 @ Sep 4 2008, 10:08 AM) Visualizza messaggio
POTREI SAPERE OPERCHE IL SUPPORTO NON RISPONDE A ME? PERCHE HO COMPRATO L'AGGEGGIO NEGLI USA? NOPN SONO SEMPRE UN CLIENTE? LA MIA DOMANDA E' RIMASTA SUL FORUM PER SETTIMANE SENZA RISPOSTA ARRIVA UN ALTRO UTENTE DOMANDA E SUBITO ARRIVA LA RISPOSTA.

NON MI SEMBRA PROPRIO UN BELL ATTEGGIAMENTO ! DEVO FORSE CHIEDERE AL SUPPORTO AMERICANO VISTO CHE HO ACQUISTATO LAGGIU??? MAH !

Gentile GILLO77,
ci scusiamo per la mancata risposta, non era nostra intenzione creare dei disguidi.
Le confermiamo che, scrivendo a ricambi@ltr.it indicando la matricola del suo Roomba e l'indirizzo per la spedizione, le verrà recapitata la spazzolina laterale di nuova fattura anche se l'iRobot proviene dagli USA.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#7 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 04 September 2008 - 02:22 PM

A proposito di spazzole laterali: mi pare di vedere che in USA siano cambiate ancora, in pratica ora ci sono quelle con 3 spazzolini e basta. Ne sapete qualcosa voi della Nital? Ed il motivo di tale scelta?

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 04 September 2008 - 03:09 PM

QUOTE(Bighi @ Sep 4 2008, 03:22 PM) Visualizza messaggio
A proposito di spazzole laterali: mi pare di vedere che in USA siano cambiate ancora, in pratica ora ci sono quelle con 3 spazzolini e basta. Ne sapete qualcosa voi della Nital? Ed il motivo di tale scelta?

Gentile Bighi,
la informiamo che per la prossima distribuzione dei Roomba in Italia è prevista la spazzolina laterale a tre braccia per continuare l'evoluzione dell'iRobot.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi