QUOTE(pix @ Aug 5 2008, 03:17 PM)
Ciao,
anch'io sono nuovo, sia come possessore di roomba 560 (comprato in Italia) sia come utente del forum, perciò scuserete la mia "ignoranza"
.
Leggo della sostituzione della spazzolina laterale, ha dei problemi ? La mia (ha il corpo giallo e i supporti setole bianchi) è da sostituire ? Se si, la posso richiedere dove l'ho comprato ?
Grazie.
Gentile Pix,
informiamo che la spazzola precedente era di colore rosso; risultata non abbastanza resistente, l'iRobot, dopo diversi test, ne ha creata una di fattura differente e di colore bianco che la va a distinguere sia dal lato esteriore che da quello della durata.
Per la richiesta della spazzolina le riportiamo il link dove si descrive la procedura per riceverla gratuitamente.
http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=15Ricordiamo che il laboratorio tecnico LTR Service chiuderà per ferie dal 7/08 al 17/08 compresi e per motivi logistici le spedizioni degli ordini non potrà avvenire prima del 25/08.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot