Community iRobot: Garanzia Nital - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Nital Spiegazioni...

#1 Utente offline   alexdognever 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 08-December 11

Inviato 09 December 2011 - 10:03 AM

Domandina banale ma a cui non riesco a rispondere. Ma in cosa consiste sta garanzia NITAL e come faccio a sapere se anche il mio nuovo Roomba 770 (Ugo) ne é provvisto? Grazie, ciao.

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 December 2011 - 11:10 AM

Visualizza messaggioalexdognever, su 09 December 2011 - 10:03 AM, dicono:

Domandina banale ma a cui non riesco a rispondere. Ma in cosa consiste sta garanzia NITAL e come faccio a sapere se anche il mio nuovo Roomba 770 (Ugo) ne é provvisto? Grazie, ciao.

Ciao,
premesso che se n'è parlato tantissimo,ultimamante

la garanzia nital è quella data dalla NITAL spa che è l'unico importatore e distributore ufficiale in Italia della iRobot
Risposta banale:Si chiede al negoziante se il roomba che si sta acquistando ha garanzia italiana o europea

La differenza consiste nel fatto che la nital garantisce la "irobot care assistance" che dura 2 anni
durante i quali il roomba in caso di bisogno viene prelevato,riparato e riportato al tuo indirizzo completamente gratis,registrando il prodotto
sul sito irobot

La garanzia europea non ti offre tutto questo,
è valida 2 anni,uno dal produttore l'altro dal negoziante,
ma non puoi registrare il prodotto sul sito

Messaggio modificato da yuma il 09 December 2011 - 11:11 AM


#3 Utente offline   alexdognever 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 08-December 11

Inviato 09 December 2011 - 11:58 AM

Allora anche senza saperlo devo, probabilmente, averlo preso con garanzia Nittal perché c'era uno stick attaccato alla scatola con scritto che registrandosi online si aveva diritto all'iRobotCare Assistance con servizio a casa. Speriamo di non averne bisogno ;)

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 09 December 2011 - 12:20 PM

...ti è andata bene! :D

Domandina banale: perchè usi caratteri così grandi per scrivere?

Sei miope o presbite? B)

#5 Utente offline   alexdognever 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 08-December 11

Inviato 09 December 2011 - 01:05 PM

:rolleyes: É solo che il carattere di base mi sembra eccessivamente piccolo. Ma se da fastidio agli altri utenti mi rimpicciolisco ;)

#6 Utente offline   hazon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 25-September 11

Inviato 09 December 2011 - 04:36 PM

Visualizza messaggioalexdognever, su 09 December 2011 - 01:05 PM, dicono:

:rolleyes: É solo che il carattere di base mi sembra eccessivamente piccolo. Ma se da fastidio agli altri utenti mi rimpicciolisco ;)


in effetti risulta un po' invadente nella discussione.

#7 Utente offline   darius2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 09 December 2011 - 11:33 PM

Anche il mio fortunatamente è Nital ..... avevo il forte dubbio... preso su ePRICE , avevo chiesto prima se era NITAL e sapete cosa mi hanno risposto????


"Ma non hai mica comprato una Nikon!" :unsure: :blink: :rolleyes:

...da questa risposta mi ero messo l'anima in ppace...e invece mi è andata bene!
Sto aspettando che mi inviino la fattura per iscrivere il seriale, che ho già visto esistente! :)

Domanda: in fase di registrazione è chiesto scontrino o fattura...
.... avendolo preso online, mi invieranno solo la fattura in email.... non c'è scontrino (inserita obbligatoriamente con C.F..... non ho una P.IVA e l'acquisto è per uso personale).... ci saranno differenze? Ovviamente sempre 2 anni di garanzia a domicilio spediz. compresa, no?

Messaggio modificato da Nautilus il 09 December 2011 - 11:34 PM


#8 Utente offline   irpa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 16-November 11

Inviato 10 December 2011 - 03:13 AM

Domanda: in fase di registrazione è chiesto scontrino o fattura...
.... avendolo preso online, mi invieranno solo la fattura in email.... non c'è scontrino (inserita obbligatoriamente con C.F..... non ho una P.IVA e l'acquisto è per uso personale).... ci saranno differenze? Ovviamente sempre 2 anni di garanzia a domicilio spediz. compresa, no?
[/quote]


Anch'io ho acquistato il mio Roomba 780 su internet ed il sito che me l'ha venduto mi ha scritto che la fattura per uso personale,quindi priva di p.iva, equivale allo scontrino con garanzia di 2 anni... ;)

#9 Utente offline   darius2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 10 December 2011 - 09:55 AM

si, questo lo sapevo... ma quindi in fase di registrazione matricola cosa metto? scontrino o fattura?

#10 Utente offline   irpa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 16-November 11

Inviato 10 December 2011 - 05:18 PM

Visualizza messaggioNautilus, su 10 December 2011 - 09:55 AM, dicono:

si, questo lo sapevo... ma quindi in fase di registrazione matricola cosa metto? scontrino o fattura?


Io ho scelto scontrino.
Ho pensato che se sceglievo fattura non era corretto perche' NItal intende fattura con P.iva(1 anno di assistenza diretta), mentre la nostra fattura e' per uso personale,senza P.iva ed e' equivalente ad uno scontrino (2 anni di assistenza diretta) e quindi ho cliccato su scontrino inserendo data e numero della fattura. :)

#11

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 December 2011 - 11:56 PM

Ok, ma senza garanzia Nital, in caso di malfunzionamenti e/o rotture cosa bisognerebbe fare?
Voglio dire, mi sembra più che la garanzia nital sia più una sorta di estensione di garanzia volta alla home care.

#12 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 12 December 2011 - 10:10 AM

Visualizza messaggionevids, su 11 December 2011 - 11:56 PM, dicono:

Ok, ma senza garanzia Nital, in caso di malfunzionamenti e/o rotture cosa bisognerebbe fare?
Voglio dire, mi sembra più che la garanzia nital sia più una sorta di estensione di garanzia volta alla home care.

La garanzia Nital è l'unica esistente per i prodotti iRobot distibuiti ufficialmente in Italia

La iRobot Care Assistance è un'oppurtunità in più che la Nital offre ai clienti,
nei primi 2 anni,in caso di bisogno il corriere viene mandato a prelevare a domicilio
il roomba e a riportarlo dopo la riparazione,
il tutto senza spendere un euro
Negli anni seguenti bisogna affrontatr la spesa

#13 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 12 December 2011 - 10:26 AM

Visualizza messaggionevids, su 11 December 2011 - 11:56 PM, dicono:

Ok, ma senza garanzia Nital, in caso di malfunzionamenti e/o rotture cosa bisognerebbe fare?

Se il roomba è acquistato nell'ambito della comunità europea si può usufruire,per il 1°anno
dell'assistenza LTR/NITAL(presentando la prova d'acquisto)provvedendo direttamente alla spedizione
nel 2° anno bisognerà rivolgersi al venditore

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi