Community iRobot: Roomba 534 Pet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534 Pet aiutatemi a capire

#1 Utente offline   bomber3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-December 11

Inviato 04 December 2011 - 06:35 PM

stamani ho comprato il roomba 534 pet-
potreste darmi un parere sulla validità del prodotto ed eventualmente un consiglio come farlo funzionare al meglio.
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 Utente offline   hazon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 25-September 11

Inviato 04 December 2011 - 06:39 PM

La tua domanda è abbastanza vaga, ti consiglio di dare una lettura ad alcune discussioni presenti nel forum per evitare di far domande di cui c'è già risposta.
Se poi hai ancora dei dubbi qui c'è tanta gente molto disponibile.
Benvenuto!

#3 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 04 December 2011 - 08:22 PM

Visualizza messaggiobomber, su 04 December 2011 - 06:35 PM, dicono:

potreste darmi un parere sulla validità del prodotto ed eventualmente un consiglio come farlo funzionare al meglio.

Ciao,
i roomba serie 500 sono tutti uguali nelle loro funzioni,quindi il prodotto è valido
Come farlo funzionare al meglio? Intanto fai la prima ricarica di almeno 16 ore,
poi dai almeno uno sguardo al manuale...e vedrai che,strada facendo,il forum ti darà una mano ;)

#4 Utente offline   Bradipo751 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 05-December 11

Inviato 05 December 2011 - 05:30 PM

Ciao!

Sono nelle tue stesse condizioni ... ovvero ... sono un'orgoglioso e curiosissimo neo-proprietario di un ROOMBA 534 PET! :)

Approfittando dell'offertona di UNIEURO ho deciso di fare il grande passo, anche perchè è da un sacco di anni che sono tentato ma il prezzo mi ha sempre allontanato.

Sono in attesa della consegna e quindi non ho ancora avuto modo di testarlo ma mi sono comunque iscritto al forum per avere qualche dritta per un'utilizzo ottimale e per capire se effettivamente la versione PET ha dei vantaggi per chi, come me, ha dei felini che girano per casa.

Posso quindi dire realmente addio all'aspirapolvere?

Ho letto sul comparatore dei modelli che, a differenza del 521, il 534 PET ha la pulizia di 3 Stanze Automatica, cosa significa ?

Avrei anche una domanda sull'ubicazione della base di ricarica; vorrei evitare di piazzare il ROOMBA in un posto visibile, comporta qualche problema "parcheggiarlo" in un angolo di una stanza tra 2 mobili ?

Attendo consigli!

Grazie

Ciao!!

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 05 December 2011 - 06:40 PM

Ciao,
la versione pet non dà nessun valora aggiunto al 534 perchè il cassetto pet non ha filtro,quindi non aspira,
comunque tutti i roomba aspirano anche i peli dei cani soprattutto se aggiungi il cassetto con il filtro aerovac
(aspirazione maggiorata)
Il discorso è diverso per il 564 pet nel quale il cassetto maggiorato è dotato di filtro aerovac,
per quanto riguarda il numero delle stanze che pulisce non è indicativo in quanto tutti i roomba hanno
un'autonomia di 2 ore di lavoro e in questo tempo puliscono un tot di mq a seconda di come si voglia gestire il lavoro

il 534 è un modello antecedente al 521

#6 Utente offline   hazon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 25-September 11

Inviato 05 December 2011 - 08:18 PM

Visualizza messaggioBradipo75, su 05 December 2011 - 05:30 PM, dicono:



Avrei anche una domanda sull'ubicazione della base di ricarica; vorrei evitare di piazzare il ROOMBA in un posto visibile, comporta qualche problema "parcheggiarlo" in un angolo di una stanza tra 2 mobili ?




No nessun problema, io ho la base del roomba tra un mobile e la parete, ai lati del roomba ci sono 15 cm di spazio, l'unica cosa è che quando cerca la base ci mette più tempo ma non l'ha mai mancata una volta.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi