Community iRobot: Nuovo Roombista! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roombista!

#1 Utente offline   atchoum 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 102
  • Iscritto il: 15-September 11

Inviato 03 December 2011 - 03:11 PM

Ciao a tutti
dopo mesi passati a documentarmi e a leggere questo bel forum mi sono deciso a fare il grande passo. Ebbene sì da oggi sono roombizzato! Diciamo che tutto è nato quando ho scoperto che la mia colf, che da qualche anno veniva a pulire quando ero al lavoro e la casa era vuota, non solo lavorava per meno di tempo di quanto non fosse pagata, ma si portava dietro il marito ubriacone che nascostamente e un po' alla volta mi svuotava le (poche) bottiglie di alcolici che tenevo in fondo a una credenza (visto che io non bevo). Dopo questa piccola disavventura ho deciso di riprendere a pulire casa personalmente, entrando in un tunnel di semidisperazione (nuova patologia che pare si chiami "sindrome di Swiffer") di cui ho visto la fine quando, in fondo al tunnel, con un ronzare allegro, ho visto apparire nella luce, il robot salvatore. Visto che la spesa non era indifferente, mi sono lungamente documentato tra modelli, garanzie, negozi virtuali e fisici finché ho trovato il modello 770 con garanzia Nital e promozione "soddisfatti o rimborsati" (di cui avvalersi entro 30 giorni). Ed eccomi qua. Ora "Eunice" (la chiamerò così) si sta ricaricando e so già che è lì che scalpita per iniziare il suo compito. Ho registrato il prodotto, attivato la promozione, guardato il DVD, letto il manuale, insomma sono pronto anch'io! Spero di non incorrere in problemi tecnici o guasti insormontabili e di poter partecipare a questo forum solo con belle notizie (incrocio le spazzole).

Atchoum

Messaggio modificato da Atchoum il 03 December 2011 - 03:13 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi