Community iRobot: Aiuto Per Nuovo Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Per Nuovo Acquisto

#1 Utente offline   alino-75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-July 08

Inviato 17 July 2008 - 06:26 PM

Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un Roomba 560 ma avrei bisogno di qualche consiglio.
Il mio appartamento è di circa 120 mq, composto da 6 locali che si affacciano simmetricamente( 3 da un lato e 3 dall'altro ) su un corridoio lungo circa 8 mt.
Vorrei sapere secondo voi quante lighthouse servirebbero e se è possibile pulire tutto in un unico giro oppure bisogna dividere la casa in 2 e quindi spostare la base di ricarica da cui parte ogni volta.

Grazie a tutti biggrin.gif

#2 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 18 July 2008 - 08:49 AM

Meglio suddividere la casa in due: in questo caso ti bastano i due lighthouse forniti con il 560.

#3 Utente offline   Federico681 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 28-December 08

Inviato 14 January 2009 - 09:28 PM

QUOTE(Gege @ Jul 17 2008, 06:26 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di un Roomba 560 ma avrei bisogno di qualche consiglio.
Il mio appartamento è di circa 120 mq, composto da 6 locali che si affacciano simmetricamente( 3 da un lato e 3 dall'altro ) su un corridoio lungo circa 8 mt.
Vorrei sapere secondo voi quante lighthouse servirebbero e se è possibile pulire tutto in un unico giro oppure bisogna dividere la casa in 2 e quindi spostare la base di ricarica da cui parte ogni volta.

Grazie a tutti biggrin.gif


Dalla descrizione della planimetria della casa, ti consiglio di posizionare un solo lighthouse al centro del corridoio. In questo modo dividi la casa in due zone uguali.
In quanto usando entrambi i 2 lighthouse andresti a dividere la casa in tre zone di dimensioni molto diverse, questo porta il robot a concentrarsi maggiormente nella area più piccola.

Spero sia stato utile.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi