Community iRobot: Roomba + Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba + Scooba

#1 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 29 November 2011 - 09:06 AM

Buongiorno,
sono di Trento, over 3xanta e collaboro sempre con la moglie per le pulizie di casa. Ecco perché "ci" siamo regalati, per il SUO compleanno, Roomba (e Scooba). Mi sono registrato da poco al forum.
La prima informazione non è di tipo tecnico. Poiché l'acquisto è stato fatto on-line, presso NIOGIN Italia, chiedo se qualcuno di voi conosce questo marchio. Ho visto in rete commenti non proprio rassicuranti. Io ho ricevuto il pacco senza senza problemi e nei tempi indicati. NON ho ancora ricevuto la fattura, che ho richiesto questa mattina. Spero di non essere andato OT con questo primo messaggio.
A presto per info tecniche. Grazie e buona giornata a tutti.


#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 November 2011 - 06:16 PM

Ciao,
non è che ti devi fasciare la testa a priori,
...certo ci sono state lamentele per scarsa preparazione sul prodotto e qualche disservizio,
niente di irreparabile,comunque...

#3 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 30 November 2011 - 07:31 AM

Informo che la fattura mi è stata inviata. Attendo ora la Scooba. La mia perplessità è nata dal fatto che per due volte il messaggio di richiesta della fattura era stato rimandato al mittente (Mail delivery service ecc....). Grazie.

#4 Utente offline   daisy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 05-December 11

Inviato 05 December 2011 - 01:30 PM

Ciao, ti è arrivato lo scooba?

#5 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 06 December 2011 - 10:34 PM

No, lo Scooba arriva dopo il 10 dicembre... speriamo... :rolleyes:

#6 Utente offline   Siril 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 03-December 11

Inviato 09 December 2011 - 10:42 AM

Ciao Cleanman!
Ho fatto anch'io lo stesso ordine: in quanto tempo ti hanno mandato il Roomba dall'ordine?
Grazie. Simona

#7 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 09 December 2011 - 05:58 PM

Visualizza messaggioSiril, su 09 December 2011 - 10:42 AM, dicono:

Ciao Cleanman!
Ho fatto anch'io lo stesso ordine: in quanto tempo ti hanno mandato il Roomba dall'ordine?
Grazie. Simona

Il Roomba è arrivato puntuale. Ho fatto l'ordine il giorno 7 novembre e il giorno 11 è arrivato il pacco. Penso che la settimana prossima arrivi anche lo Scooba. Sarebbe un regalo per Natale...

#8 Utente offline   vercinge1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-March 09

Inviato 10 December 2011 - 12:01 PM

Io ho sempre acquistato dalla Niogin e mi sono sempre trovato bene.
La consegna è piuttosto rapida e sono sempre reperibili telefonicamente.

#9 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 14 December 2011 - 04:26 AM

Visualizza messaggiovercinge, su 10 December 2011 - 12:01 PM, dicono:

Io ho sempre acquistato dalla Niogin e mi sono sempre trovato bene.
La consegna è piuttosto rapida e sono sempre reperibili telefonicamente.

Bene, questo mi tranquillizza definitivamente, grazie.

#10 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 24 December 2011 - 03:41 PM

Prima di tutto buon Natale e buon anno!
Lo Scooba purtroppo non è arrivato: ho telefonato, mi hanno detto che la distribuzione è stata posticipata dal 10 al 15 e che a quest'ultima data gli esemplari in ditta erano "volati via". Poi ieri mi hanno contattato per e-mail con l'avviso che la merce era partita. Credo che ormai (15:45 del 24/12) non potrò mettere il paccone dello Scooba sotto l'albero. Così ieri ho dovuto in tutta fretta acquistare un nuovo dono per mia moglie. Capita!

#11 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 27 December 2011 - 07:10 PM

Scooba arrivato oggi! Non riesco a registrarlo perché non ho trovato il S\N. Ci sono solo due codici, ambedue solo numerici, ma non vengono accettati dal sito. Qualcuno sa darmi info in merito? Intanto lo metto sotto carica.
Grazie.

#12 Utente offline   uollass 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 14-November 11

Inviato 27 December 2011 - 07:35 PM

Non vorrei sembrare Capitan Ovvio, ma all'atto della registrazione (ne ho fatta una poco fa) c'è un link alle immagini dove trovare il S/N. Per Scooba mi sembra dica sia accanto alla batteria: hai controllato nel posto giusto e lì non c'è?

#13 Utente offline   lawrroc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 29-November 11

Inviato 29 December 2011 - 06:22 AM

Risolto, grazie. La parte Alfabetica non è "in linea" con la parte numerica e ciò mi ha tratto in inganno.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi