sono indeciso nel'acquisto volevo sapere quale mi consigliate grazie
Pagina 1 di 1
Che Differenza Ce Fra Il 581 E Il 780?
Inviato 03 January 2012 - 03:51 PM
Buongiorno.
Pure io sono qui con la stessa domanda. Dovrei sceglere tra questi due modelli, però mi sembrano quasi uguali.....
Grazie in anticipo
Pure io sono qui con la stessa domanda. Dovrei sceglere tra questi due modelli, però mi sembrano quasi uguali.....
Grazie in anticipo
Inviato 03 January 2012 - 07:57 PM
Peccato che nessuno lo sappia .
Leggendo il forum ho visto qualche persona esperta IMHO
Leggendo il forum ho visto qualche persona esperta IMHO
Inviato 06 January 2012 - 12:12 AM
Ciao
Io posseggo 1 555, 1 531 e 1 780Il 780 é un nuovo modello, con alcune differenze:
- algoritmo di pulizia più evoluto, si incanta meno nelle stesse aree
- pulizia avanti-indietro dei punti sporchi anziché a spirale, molto più efficace
- rilevamento più evoluto delle aree sporche
- parabordo gommato
- gestione batteria migliore (non la rovina se si lascia il roomba staccato dall'alimentatore)
- aerovac tipo II di maggiore capacità con filtro hepa (ottimo per allergie / città) mentre nel 581 non c'é neppure l'aerovac tipo I che va aggiunto a parte
- scatola spazzole di nuovo disegno, più protetto dalla polvere; il tempo ci dirà se si inceppano meno delle vecchie
- rilevamento serbatoio polvere pieno (invece il 581 continua ad oltranza)
Io posseggo 1 555, 1 531 e 1 780Il 780 é un nuovo modello, con alcune differenze:
- algoritmo di pulizia più evoluto, si incanta meno nelle stesse aree
- pulizia avanti-indietro dei punti sporchi anziché a spirale, molto più efficace
- rilevamento più evoluto delle aree sporche
- parabordo gommato
- gestione batteria migliore (non la rovina se si lascia il roomba staccato dall'alimentatore)
- aerovac tipo II di maggiore capacità con filtro hepa (ottimo per allergie / città) mentre nel 581 non c'é neppure l'aerovac tipo I che va aggiunto a parte
- scatola spazzole di nuovo disegno, più protetto dalla polvere; il tempo ci dirà se si inceppano meno delle vecchie
- rilevamento serbatoio polvere pieno (invece il 581 continua ad oltranza)
Inviato 08 January 2012 - 01:26 AM
Ho notato altre migliorie:
- la stessa batteria, posta a bordo di un 555 o di un 780, dura sostanzialmente di più sul 780 (20-30%?);
- i sensori sono meno sensibili allo sporco, non trovo più il robot in blocco per sporco
- la stessa batteria, posta a bordo di un 555 o di un 780, dura sostanzialmente di più sul 780 (20-30%?);
- i sensori sono meno sensibili allo sporco, non trovo più il robot in blocco per sporco
Pagina 1 di 1