Community iRobot: Perche Raccoglie Ancora Sporco... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perche Raccoglie Ancora Sporco... utlizzo del roomba dopo aver pulito con aspirapolvere

#1 Utente offline   luegoit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 04-October 11

Inviato 17 November 2011 - 03:00 PM

ciao ragazzi e ragazze

(qui siano tutti giovani) ed anche benestanti visto quello che costa il gingillo :lol:

ho fatto una prova:
ho pulito con l'aspirapolvere tradizionale una stanza (mi sembra di averlo fatto pure bene)
successivamente l'ho lavata col mocio (mi sembra di averlo fatto pure bene)
poi ho mollato la "belva" il 780 convinto che nn trovasse nulla ed invece sorpresa...!!!! :blink: nel cassetto vi era ancora polvere, sporco, ecc...

ma cavoli, mi sono chiesto, da dove salta fuori questo sporco? :blink:

si accetano risposte ed esperienze di tutti i generi... B)

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 November 2011 - 03:12 PM

purtroppo la polvere nel cosmo non si ferma mai :rolleyes: ...tu passi, pulisci e lei inesorabilmente...si ri-posa :angry: (eh sì perchè è stanca eh..viaggia per tutto l'universo :blink: !!!)
:lol:

Messaggio modificato da Cai il 17 November 2011 - 03:12 PM


#3 Utente offline   luegoit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 04-October 11

Inviato 17 November 2011 - 03:43 PM

Visualizza messaggioCai, su 17 November 2011 - 03:12 PM, dicono:

purtroppo la polvere nel cosmo non si ferma mai :rolleyes: ...tu passi, pulisci e lei inesorabilmente...si ri-posa :angry: (eh sì perchè è stanca eh..viaggia per tutto l'universo :blink: !!!)
:lol:



nn può dipendere anche dal fatto che il sistema di aspirazione, rispetto ai tradizionali aspirapolveri, è diverso? :huh:

#4 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 November 2011 - 04:09 PM

Visualizza messaggioluegoit, su 17 November 2011 - 03:43 PM, dicono:

nn può dipendere anche dal fatto che il sistema di aspirazione, rispetto ai tradizionali aspirapolveri, è diverso? :huh:

può essere ma per completezza di prove andrebbe pure fatto il test contrario ovvero far pulire al roomba dare straccio e poi passare l'apsiratore tradizionele (facendo in modo da catturare e valutare solo la polvere di quell'aspirazione)
e poi...se ne riparla! :lol:

#5 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 17 November 2011 - 04:46 PM

Visualizza messaggioluegoit, su 17 November 2011 - 03:43 PM, dicono:

nn può dipendere anche dal fatto che il sistema di aspirazione, rispetto ai tradizionali aspirapolveri, è diverso? :huh:

Se penso che la capacità di aspirazione del filtro "normale" del roomba è stata ulteriormente potenziata
dal filtro del cassetto AeroVac 1(non so quale sia il potere aspirante dell'AeroVac 2...maggiorato?)
mi viene da pensare che qualcosa di "diverso"il roomba lo abbia! :rolleyes:

Messaggio modificato da yuma il 17 November 2011 - 04:47 PM


#6 Utente offline   idrottolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 21-November 11

Inviato 21 November 2011 - 03:47 PM

Visualizza messaggioluegoit, su 17 November 2011 - 03:00 PM, dicono:

ciao ragazzi e ragazze

(qui siano tutti giovani) ed anche benestanti visto quello che costa il gingillo :lol:



Piu' che tutti benestanti credo che questo sia un forum di gente che non ha piu' tempo per fare tutto !!!

Bisogna lavorare in 2 e per avere un po' di tempo libero per i figli si fa un sacrificio economico e si compra una bel Roombino...

Almeno questa e' la mia storia....

#7 Utente offline   darius2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 09-December 11

Inviato 10 December 2011 - 10:10 PM

esattamente identica alla mia... :)

#8 Utente offline   irpa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 62
  • Iscritto il: 16-November 11

Inviato 11 December 2011 - 02:32 AM

Idem con patate! :D

Anche noi siamo una coppia giovane che lavora tutta la settimana e preferisce dedicare il weekend ai nostri sports preferiti facendoci dare una mano "robotica" per pulire il nido... :P

A proposito dello sporco che il "cucciolo" raccoglie , noi restiamo allibiti davanti a quello che ci si presenta ogni volta che apriamo il cassetto raccoglipolvere... :o

Abbiamo un grande tappeto davanti al divano che e' sempre stato strapulito con vapore e aspiratore,beh...,da quando e' arrivato roomba sta raccogliendo una quantita' vergognosa di polvere a tal punto che non capisco se sta raccogliendo solo sporcizia o se sta consumando il tappeto :lol:

Non vedo l'ora di arrivare al giorno in cui apriro' il cassetto e lo trovero' mezzo vuoto....oppure trovare un bel.....buco sul tappeto!!! :blink:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi