Community iRobot: Iscrizione A "Soddisfatto O Rimborsato" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Iscrizione A "Soddisfatto O Rimborsato" Difficoltà nella compilazione del modulo

#1 Utente offline   roro2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-November 11

Inviato 14 November 2011 - 11:30 PM

Innanzitutto saluto tutti e poichè sono nuovo del sito spero di non avere sbagliato sezione per porre la mia domanda. Ho acquistato qualche giorno fa il Roomba 780 e devo dire che lavora in modo egregio. Ad ogni buon conto volevo comunque registrarmi alla promozione "Soddisfatti ecc." e, al passo 2, dove va inserito il punto vendita, ho scritto il nome del negozio (Med_a W_rld) (si possono citare nel forum i nomi dei negozi?)ma appare la scritta "Deve introdurre un valore numerico", allora inserisco il numero 54 citato sullo scontrino e sulla fattura come numero del negozio ma anche così resta la scritta e lo step non è completo e quindi non posso completare la registrazione.
Ho spedito una mail alla Nital per chiedere come fare e spero mi rispondano presto perchè per rimanere nei termini dovrei completare la registrazione entro dopodomani! Forse c'è qualcuno fra di voi che mi sa consigliare?
Ringrazio in anticipo
franz

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 15 November 2011 - 08:02 AM

Ciao,
se il roomba ha effettivamene la garanzia Nital
continua a provare,pare che ci sia qualche difficoltà ai primi tentativi di registrazione.
E' successo ad altri,leggi qualche post precedente in cui viene riportato

#3 Utente offline   roro2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-November 11

Inviato 15 November 2011 - 10:47 AM

Ciao a tutti! Già risolto il problema, la Nital mi ha già risposto questa mattina presto (rapidissimi, ... complimenti). Il problema era causato dal fatto che io esponevo l'importo pagato con la virgola prima dei cent e invece ci va il punto.
Grazie cmq e saluti ancora.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi