Community iRobot: Tempi Di Lavoro, Cosa Strana... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Di Lavoro, Cosa Strana...

#1 Utente offline   hazon 

• Gruppo: Users

Inviato 10 November 2011 - 06:52 PM

Normalmente utilizzo il roomba per pulire separatamente la zona giorno(due stanze + corridoio) e la zona notte (tre stanze + corridoio). In entrambe le zone per completare la pulizia ci mette un ora. La base sta nella zona giorno quindi se sta pulendo la zona giorno alla fine lo trovo nella base. Se invece gli faccio pulire la zona notte dopo un ora di lavoro si ferma (non cerca la base).
Ho provato a fargli pulire tutto l'appartamento ma come pensavo non è entrato a fondo in tutte le stanze e comunque lui dopo un ora ha deciso che la pulizia era completata e cercava la base (non era scarico lampeggiava la scritta dock).

Oggi doveva pulire la zona giorno, quindi è partito dalla base in automatico, ma mia moglie si è dimenticata di chiudere bene la porta che divide le due zone, di conseguenza lui ha aperto la porta e sel è chiusa alle spalle. Il fatto è che l'ho trovato scarico, quando l'ho messo davanti alla base e ho premuto il pulsante DOCK la voce mi ha detto "ricaricare roomba". Non capisco come abbia potuto scaricarsi quando secondo lui per pulire tutto l'appartamento ci vuole solo un ora.

Messaggio modificato da hazon il 10 November 2011 - 06:54 PM

#2 Utente offline   Bighi1 

• Gruppo: Users

Inviato 10 November 2011 - 08:08 PM

E' partito dalla base quindi ha continuato fino ad esaurimento nel tentativo di trovarla. Quando non parte dalla base non lo fa e si ferma.

Messaggio modificato da Bighi il 10 November 2011 - 08:08 PM

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1