Trovato Il Mio Roomba
Inviato 06 November 2011 - 03:23 PM
Inviato 06 November 2011 - 04:02 PM
Inviato 06 November 2011 - 04:04 PM
devi comperare il cassetto aerovacI
e lo sostituisci in toto.
Inviato 07 November 2011 - 05:25 PM
yuma, su 06 November 2011 - 05:52 PM, dicono:
si ho preso quello di seconda mano alla fine!! a proposito volevo chiederti una curiosita'.. l'assistenza care quella che tu registri il prodotto e vengono a prenderlo a casa.. essendo di seconda mano posso usufruirne o vale solo per i prodotti acquistati nuovi, perche se vale per i robot in garanzia beh, il mio ha un anno di garanzia ancora!! e poi altra cosa.. la registrazione del prodotto si effettua a prescindere o solo quando il robot ha un problema? io nn vedo l'ora mi arrivi.. per provarlo
Inviato 07 November 2011 - 05:45 PM
yuma, su 06 November 2011 - 05:52 PM, dicono:
si ho preso quello di seconda mano alla fine!! a proposito volevo chiederti una curiosita'.. l'assistenza care quella che tu registri il prodotto e vengono a prenderlo a casa.. essendo di seconda mano posso usufruirne o vale solo per i prodotti acquistati nuovi, perche se vale per i robot in garanzia beh, il mio ha un anno di garanzia ancora!! e poi altra cosa.. la registrazione del prodotto si effettua a prescindere o solo quando il robot ha un problema? io nn vedo l'ora mi arrivi.. per provarlo
Inviato 07 November 2011 - 06:01 PM
LUXDARI, su 07 November 2011 - 05:25 PM, dicono:
La registrazione del prodotto può essere fatta in qualsiasi momento,
e se è in garanzia usufruisce dell'assistenza gratis, però bisogna avere lo scontrino di acquisto
Credo che ci sia un problema: mi sembra che l'assistenza vale solo per il 1°acquirente
Inviato 07 November 2011 - 06:09 PM
ed è riportato anche che qui http://www.irobot.it/garanzia.htm
però se la persona che te lo ha venduto
è una tua conoscente potrebbe fare da tramite...penso
Messaggio modificato da yuma il 07 November 2011 - 06:10 PM
Inviato 07 November 2011 - 06:59 PM
LUXDARI, su 07 November 2011 - 06:55 PM, dicono:
io lo avrei, come minimo, sondato prima di acquistare!
se non altro perchè un roomb ausato (e chissà come tenuto, e non palro della scocca esterna ma dell'interno che non si vede in genere nelle foto) potrebbe avere problemi presto (come ti aveva messo in allerta yuma un po' di messaggi fa!)
Inviato 07 November 2011 - 07:18 PM
Cai, su 07 November 2011 - 06:59 PM, dicono:
se non altro perchè un roomb ausato (e chissà come tenuto, e non palro della scocca esterna ma dell'interno che non si vede in genere nelle foto) potrebbe avere problemi presto (come ti aveva messo in allerta yuma un po' di messaggi fa!)
dai speriamo bene
facciamo cosi.. appena mi arriva faccio le foto e mi saprete dire.. posso sempre tornarlo indietro.. e' gente a posto
Inviato 08 November 2011 - 07:03 AM
Inviato 08 November 2011 - 07:47 AM
ora devi informarti se, nei mesi di non utilizzo,la batteria ha continuato ad essere alimentata,
altrimenti potrebbe essere partita...la sostituzione sarebbe la prima spesa
Inviato 08 November 2011 - 10:46 AM
Inviato 08 November 2011 - 07:13 PM
yuma, su 08 November 2011 - 12:53 PM, dicono:
bisognerebbe trarne spunto per riflettere e approfondire l'argomento
SI HAI RAGIONE MA secondo me ho fatto bene.. secondo me e' un affare.. alla fine se anche la batteria fosse andata a male la cambio no?
Inviato 08 November 2011 - 11:08 PM
LUXDARI, su 08 November 2011 - 07:13 PM, dicono:
certo a tutto c'è rimedio fuorchè alla morte!!!
il problema è che tu dici di aver fatto un affare ma il marginemettendo in goico una batteria nuova ti si abbassa....inoltre ti trovi sempre con una macchana che bene o mele ha lavorato e ...yuma un po' di messaggi fa ti diceva (e io mi trovo in accordo con lei) che è meglio avere una macchina nuova poichè il roomba è già una macchina a cui bisogna fare attenzione ma se parti con un qualcosa di cui non sai molto....rischi di dover poi piangere presto un blocco spazzole.....o peggio.
però potrebbe pure andare bene...sicuro però che hai chiesto un consiglio e poi hai fatto esattamente il contrario ( o comunque hai fatto ciò che volevi fare anche senza consiglio) e questo non è una bella cosa vista da parte di chi ha voluto condividere con te la propria esperienza....