Community iRobot: Trovato Il Mio Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trovato Il Mio Roomba

#1 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 06 November 2011 - 03:23 PM

ciao ragazzi finalmente l'ho trovato!!! roomba 581 dovrebbe arrivare presto!!!

#2 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 06 November 2011 - 04:02 PM

vorrei sapere se nel modello 581 monta il modello aerovac? e se devo cambiare tutto il cassetto aerovac..

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 06 November 2011 - 04:04 PM

monterà quando glielo comprerai, in dotazione il 581 non ne ha .
devi comperare il cassetto aerovacI
e lo sostituisci in toto.

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 06 November 2011 - 05:52 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 06 November 2011 - 03:23 PM, dicono:

ciao ragazzi finalmente l'ho trovato!!! roomba 581 dovrebbe arrivare presto!!!

...hai preso quello di seconda mano?

#5 Utente offline   clary1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 15-October 11

Inviato 06 November 2011 - 06:14 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 06 November 2011 - 03:23 PM, dicono:

ciao ragazzi finalmente l'ho trovato!!! roomba 581 dovrebbe arrivare presto!!!


Complimenti, ottima scelta, quanto prima regalali il cassetto con filtro aerovac 1 :)

#6 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 07 November 2011 - 05:25 PM

Visualizza messaggioyuma, su 06 November 2011 - 05:52 PM, dicono:

...hai preso quello di seconda mano?


si ho preso quello di seconda mano alla fine!! a proposito volevo chiederti una curiosita'.. l'assistenza care quella che tu registri il prodotto e vengono a prenderlo a casa.. essendo di seconda mano posso usufruirne o vale solo per i prodotti acquistati nuovi, perche se vale per i robot in garanzia beh, il mio ha un anno di garanzia ancora!! e poi altra cosa.. la registrazione del prodotto si effettua a prescindere o solo quando il robot ha un problema? io nn vedo l'ora mi arrivi.. per provarlo

#7 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 07 November 2011 - 05:45 PM

Visualizza messaggioyuma, su 06 November 2011 - 05:52 PM, dicono:

...hai preso quello di seconda mano?

si ho preso quello di seconda mano alla fine!! a proposito volevo chiederti una curiosita'.. l'assistenza care quella che tu registri il prodotto e vengono a prenderlo a casa.. essendo di seconda mano posso usufruirne o vale solo per i prodotti acquistati nuovi, perche se vale per i robot in garanzia beh, il mio ha un anno di garanzia ancora!! e poi altra cosa.. la registrazione del prodotto si effettua a prescindere o solo quando il robot ha un problema? io nn vedo l'ora mi arrivi.. per provarlo

#8 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 07 November 2011 - 06:01 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 07 November 2011 - 05:25 PM, dicono:

si ho preso quello di seconda mano alla fine!! a proposito volevo chiederti una curiosita'.. l'assistenza care quella che tu registri il prodotto e vengono a prenderlo a casa.. essendo di seconda mano posso usufruirne o vale solo per i prodotti acquistati nuovi, perche se vale per i robot in garanzia beh, il mio ha un anno di garanzia ancora!! e poi altra cosa.. la registrazione del prodotto si effettua a prescindere o solo quando il robot ha un problema? io nn vedo l'ora mi arrivi.. per provarlo

La registrazione del prodotto può essere fatta in qualsiasi momento,
e se è in garanzia usufruisce dell'assistenza gratis, però bisogna avere lo scontrino di acquisto
Credo che ci sia un problema: mi sembra che l'assistenza vale solo per il 1°acquirente

#9 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 07 November 2011 - 06:09 PM

http://www.irobot.it...a-e-assistenza/ ricordavo di averlo letto da qualche parte

ed è riportato anche che qui http://www.irobot.it/garanzia.htm


però se la persona che te lo ha venduto
è una tua conoscente potrebbe fare da tramite...penso

Messaggio modificato da yuma il 07 November 2011 - 06:10 PM


#10 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 07 November 2011 - 06:55 PM

e se per caso il primo acquirente non si fosse registrato?

#11 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 07 November 2011 - 06:59 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 07 November 2011 - 06:55 PM, dicono:

e se per caso il primo acquirente non si fosse registrato?

io lo avrei, come minimo, sondato prima di acquistare!
se non altro perchè un roomb ausato (e chissà come tenuto, e non palro della scocca esterna ma dell'interno che non si vede in genere nelle foto) potrebbe avere problemi presto (come ti aveva messo in allerta yuma un po' di messaggi fa!)

#12 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 07 November 2011 - 07:18 PM

Visualizza messaggioCai, su 07 November 2011 - 06:59 PM, dicono:

io lo avrei, come minimo, sondato prima di acquistare!
se non altro perchè un roomb ausato (e chissà come tenuto, e non palro della scocca esterna ma dell'interno che non si vede in genere nelle foto) potrebbe avere problemi presto (come ti aveva messo in allerta yuma un po' di messaggi fa!)


dai speriamo bene

facciamo cosi.. appena mi arriva faccio le foto e mi saprete dire.. posso sempre tornarlo indietro.. e' gente a posto

#13 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 08 November 2011 - 07:03 AM

allora ragazzi mi sono informata.. ho lo scontrino.. e' un acquisto dell mediaworld negozio.. e in piu' il primo acquirente nn avendo avuto problemi nn ha fatto nessuna registrazione.. appena arriva faccio alcune foto per farvi vedere.. queste persone lo vendono con rammarico perche' e' fermo da mesi.. in quanto hanno una bambina piccola e lavorano entrambi tutto il giorno e hanno dovuto prendere una donna delle pulizie.. e' gente a posto.. ci ho parlato tanto.. e poi avendo la garanzia se anche ci saranno problemi li risolvero'

#14 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 November 2011 - 07:47 AM

Bene per lo scontrino...
ora devi informarti se, nei mesi di non utilizzo,la batteria ha continuato ad essere alimentata,
altrimenti potrebbe essere partita...la sostituzione sarebbe la prima spesa

#15 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 08 November 2011 - 08:40 AM

speriamo di no...

#16 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 November 2011 - 09:02 AM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 08 November 2011 - 08:40 AM, dicono:

speriamo di no...

purtroppo è il primo errore che in genere si compie se non si è informati!

#17 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 08 November 2011 - 10:46 AM

la signora mi ha detto che e' 3 mesi fermo..mi stai facendo venire mille dubbi

#18 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 08 November 2011 - 12:53 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 08 November 2011 - 10:46 AM, dicono:

la signora mi ha detto che e' 3 mesi fermo..mi stai facendo venire mille dubbi

Scusa ma se si viene sul forum a chiedere consiglio penso che come minimo
bisognerebbe trarne spunto per riflettere e approfondire l'argomento

#19 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 08 November 2011 - 07:13 PM

Visualizza messaggioyuma, su 08 November 2011 - 12:53 PM, dicono:

Scusa ma se si viene sul forum a chiedere consiglio penso che come minimo
bisognerebbe trarne spunto per riflettere e approfondire l'argomento

SI HAI RAGIONE MA secondo me ho fatto bene.. secondo me e' un affare.. alla fine se anche la batteria fosse andata a male la cambio no?

#20 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 08 November 2011 - 11:08 PM

Visualizza messaggioLUXDARI, su 08 November 2011 - 07:13 PM, dicono:

SI HAI RAGIONE MA secondo me ho fatto bene.. secondo me e' un affare.. alla fine se anche la batteria fosse andata a male la cambio no?

certo a tutto c'è rimedio fuorchè alla morte!!!
il problema è che tu dici di aver fatto un affare ma il marginemettendo in goico una batteria nuova ti si abbassa....inoltre ti trovi sempre con una macchana che bene o mele ha lavorato e ...yuma un po' di messaggi fa ti diceva (e io mi trovo in accordo con lei) che è meglio avere una macchina nuova poichè il roomba è già una macchina a cui bisogna fare attenzione ma se parti con un qualcosa di cui non sai molto....rischi di dover poi piangere presto un blocco spazzole.....o peggio.
però potrebbe pure andare bene...sicuro però che hai chiesto un consiglio e poi hai fatto esattamente il contrario ( o comunque hai fatto ciò che volevi fare anche senza consiglio) e questo non è una bella cosa vista da parte di chi ha voluto condividere con te la propria esperienza....

#21 Utente offline   luxdari 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 03-November 11

Inviato 09 November 2011 - 12:12 PM

appena arrivato sono strafelice

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi