Community iRobot: Muri Virtuali - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Muri Virtuali muro virtuale non attivo

#1 Utente offline   fabiocoppi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-April 11

Inviato 17 November 2011 - 01:05 AM

ciao, uso roomba da quasi due anni, e da un po' di tempo i muri virtuali mi danno dei problemi, semplicemente non si attivano e roomba ci passa attraverso come se non ci fossero...ho già controllato pile fatto qualche test..ma senza buoni risultati..che fare?
Fabio

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 17 November 2011 - 09:37 AM

che intendi per senza buoni risultati che non funzionano comunque?
le pile le hai cambiate o solo misurato la tensione vuoto???
non si attivano i muri significa che non si accendono o che il roomba non li vede?
supponendo che sia la seconda ipotesi (loro risultano accesi ma il roomba non li sente) prova a guardare la torretta del muro (e del roomba in funzione) attraverso la telecamera del telefonino e vedi se riesci a vedere la lucina (non continua) dentro.
penso che il roomba non debba averla.... però dammi tu la conferma e poi magari procedimao
kk

#3 Utente offline   fabiocoppi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-April 11

Inviato 17 November 2011 - 06:27 PM

Visualizza messaggioCai, su 17 November 2011 - 09:37 AM, dicono:

che intendi per senza buoni risultati che non funzionano comunque?
le pile le hai cambiate o solo misurato la tensione vuoto???

non si attivano i muri significa che non si accendono o che il roomba non li vede?
supponendo che sia la seconda ipotesi (loro risultano accesi ma il roomba non li sente) prova a guardare la torretta del muro (e del roomba in funzione) attraverso la telecamera del telefonino e vedi se riesci a vedere la lucina (non continua) dentro.
penso che il roomba non debba averla.... però dammi tu la conferma e poi magari procedimao
kk

ho cambiato direttamente le pile
il sintomo è che i muri non si accendono..ma non capita sempre...ho appena fatto le prove che mi hai detto e ha funzionato tutto..l'unica variabile è che il muro in genere viene posizionato in una stanza diversa da quella da qui parte..

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi