Community iRobot: Roomba 580 Con Segmenti Led Sempre Accesi E Clock Non Funzionante - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 580 Con Segmenti Led Sempre Accesi E Clock Non Funzionante

#1 Utente offline   t3cn1c 

• Gruppo: Users

Inviato 02 November 2011 - 12:18 PM

Buongiorno a tutti, scrivo qui per la prima volta anche se i prodotti irobot li conosco da tempo e mi diverto a revisionarli e ripararli (dove possibile)
Volevo esporre un problema che ho su un roomba 580
Quando va sotto carica oppure è acceso rimangono 3 segmenti led rossi (quelli dell'orario per intenderci) sempre SEMI-accesi (accesi poco)
Se schiaccio il tasto schedule si accendono normalmente visualizzando l'orario impostato e mi permette la programmazione
Mentre se schiaccio clock non succede nulla
Smontandolo tutto ho notato che scollegando il pettine che connette il piccolo circuito dei tasti clock e schedule alla board principale, i segmenti led si spengono
Presumo quindi un errore di falso positivo oppure qualcosa di simile sul piccolo circuito e precisamente nel tasto clock

Per capire se effettivamente è quella scheda, ho fortunatamente un altro 580 da cui smonterò il piccolo circuito e lo proverò su questo
Ora la domanda.... se così fosse ci sono centri di assistenza che vendono tutti ma proprio tutti i pezzi di ricambio???
Su internet ne ho trovati molti ma il pezzo che mi serve non l'ho trovato da nessuna parte.

grazie

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1