Community iRobot: Problema Con Roomba 581 - Community iRobot

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Problema Con Roomba 581

#1 Utente offline   bandando 

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Inviato 25 October 2011 - 09:02 PM

Possiedo un Roomba 581 da agosto 2011 e ne sono estremamente soddisfatto.
Da una settimana tuttavia un problema mi sta creando grossi problemi di utilizzo.
Una volta posizionato nel punto voluto, premo il tasto CLEAN e l'apparecchio dice "Spostare Roomba in una nuova posizione e premere clean" ; lo faccio ma il problema non si risolve.
Ho provato ad insistere ma senza risultati; o parte al primo colpo oppure meglio lasciar perdere.
Qualche volta era già successo anche nelle settimane passate ma solo saltuariamente.
Ora invece la frequenza con cui la cosa si manifesta ne sta condizionando pesantemente l'utilizzo.
Devo portarlo in assistenza ?
Qualche consiglio ?

#2 Utente offline   clary1 

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Inviato 25 October 2011 - 09:06 PM

Ti consiglio di sentire l'assistenza, sono sempre molto disponibili.

#3 Utente offline   bandando 

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Inviato 26 October 2011 - 07:05 AM

Grazie per la risposta.
Ho provato a telefonare all'assistenza ma c'è un risponditore automatico.
Mi sai consigliare un numero che mi permetta di parlare con un tecnico e\o operatore ?

#4 Utente offline   clary1 

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Inviato 26 October 2011 - 12:05 PM

Mi dispiace ma l'unico numero che conosco è quello sul sito: 199 124 172.
Prova ancora.

#5 Utente offline   Cai2 

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Inviato 26 October 2011 - 12:10 PM

Visualizza messaggiobandando, su 25 October 2011 - 09:02 PM, dicono:

Possiedo un Roomba 581 da agosto 2011 e ne sono estremamente soddisfatto.
Da una settimana tuttavia un problema mi sta creando grossi problemi di utilizzo.
Una volta posizionato nel punto voluto, premo il tasto CLEAN e l'apparecchio dice "Spostare Roomba in una nuova posizione e premere clean" ; lo faccio ma il problema non si risolve.
Ho provato ad insistere ma senza risultati; o parte al primo colpo oppure meglio lasciar perdere.
Qualche volta era già successo anche nelle settimane passate ma solo saltuariamente.
Ora invece la frequenza con cui la cosa si manifesta ne sta condizionando pesantemente l'utilizzo.
Devo portarlo in assistenza ?
Qualche consiglio ?

potrebbe essere un problema dei senori di vuoto....hai controllato che sotto (e dentro alle finestrelle dei sensori anticaduta) sia tutto ok?

#6 Utente offline   bandando 

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Inviato 27 October 2011 - 08:21 AM

Visualizza messaggioCai, su 26 October 2011 - 12:10 PM, dicono:

potrebbe essere un problema dei senori di vuoto....hai controllato che sotto (e dentro alle finestrelle dei sensori anticaduta) sia tutto ok?


si, tutto ok ... anch'io avevo pensato a questo tipo di problema.
da ieri comunque l'apparecchio non c'è verso di farlo partire; sempre lo stesso messaggio.
devo necessariamente portarlo in assistenza.
siccome abito vicino a Torino, che voi sappiate è possibile portare il Roomba direttamente al centro tecnico o bisogna per forza di cose spedirlo ?

#7 Utente offline   Cai2 

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Inviato 27 October 2011 - 08:38 AM

se lo hai registrato ed hai garanzia italiana...perchè nn usufruisci della irobotcare?
vengono loro a prenderselo!
http://www.irobot.it/care/

#8 Utente offline   bandando 

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Inviato 11 November 2011 - 10:20 AM

Portato in assistenza venerdì 4/11 ... ritirato ieri (10/11) anche se per la verità era pronto già dal giorno prima.
Beh ... i tempi sono davvero ottimi ... questa sera verificherò che sia tutto ok.

#9 Utente offline   bandando 

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Inviato 23 November 2011 - 11:50 AM

E oltre ai tempi anche l'efficacia dell'intervento è stata ottima.
Ben fatto !!!!!!!!!!!!!

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