Ho acquistato da una settimana Scooba 385 e non sono affatto contenta al contrario di molti di voi.
Non lava bene e lascia spesso e volentieri degli aloni e sporco ho provato a stringere il campo con il muro virtuale ma non lo considera và per la sua strada, e capita spesso di ritrovarmi il pavimento bagnato... non eccessivamente ma bagnato ... mi chiedo è normale, faccio qualcosa di sbagliato io, il robot è difettoso ?
Non sò cosa fare, potete aiutarmi con dei consigli ?, grazie
Pagina 1 di 1
Aiuto Il Mio Scooba Non È' Come Mi Aspettavo
Inviato 13 April 2012 - 04:19 PM
Carissima Stefania, ti scrivo per dirti che non devi diffidare del tuo Scooba 385, è un acquisto ottimo che ti ripagherà, di sicuro, in futuro. L'ho acquistato circa due anni fa e ha sempre fatto il suo dovere anche se si è guastato tre volte. L'ho sempre inviato in assistenza tramite il negozio in cui l'ho acquistato e mi è stato sostituito l'apparecchio, ultimamente (malgrado non trovassi più la garanzia) l'ho spedito direttamente in Ditta per la riparazione e mi è stato restituito, perfettamente funzionante, senza richiedermi un centesimo per la riparazione (a maggior conferma della serietà della Irobot). Sporco e aloni saranno dovuti ad un cattivo funzionamento delle spazzole e, senza dubbio alcuno, i tecnici dell'IRobot sapranno ovviare all'inconveniente riparando lo stesso o, come è stato fatto precedentemente con me (e ritengo con altri), sostituendo lo stesso. Abbi fiducia, consegnalo per l'inoltro dove lo hai acquistato (o invialo direttamente tu contattando, anche via mail, l'assistenza cui invierai la macchina, tramite il corriere che ti verrà comunicato sempre via mail, e attendi fiduciosa il rientro della stessa nel più breve tempo possibile. Coraggio!! Irobot è un ottimo acquisto e l'assistenza è pari allo stesso. Fammi sapere
Inviato 15 April 2012 - 07:09 PM
Vai tranquilla lo scooba è una grande invenzioneeeee!! hai messo le batterie nel muro virtuale?
Ciao Ciao
Ciao Ciao
Pagina 1 di 1