buongiorno oggi il mio roomba da i numeri ma come mai si è buttato due volte giu dallo scalino?cavolo non ha neanche un mese di vita e già mi da problemi
Pagina 1 di 1
Si Butta Giu Dalle Scale :-( 555
Inviato 21 October 2011 - 10:31 AM
lo scalino è bel delineato o degrada un po' lentamenti (tipo uno stando particolare)?
perchè a volte il roomba si accorge dello scalino ma troppo tardi, quando ha già la ruota in fallo (e infatti spesso si bloccano in bilico sullo scalino ...il tuo invce potrebbe essere andato oltre!)
prova a farlo andare sopra il tavolo (con bordi netti) pronta a riacchiapparlo ovviamnete) così cpiamo se è un problema dovuto all'interazione casa/Roomba o un problema di sensori non funzionanti
perchè a volte il roomba si accorge dello scalino ma troppo tardi, quando ha già la ruota in fallo (e infatti spesso si bloccano in bilico sullo scalino ...il tuo invce potrebbe essere andato oltre!)
prova a farlo andare sopra il tavolo (con bordi netti) pronta a riacchiapparlo ovviamnete) così cpiamo se è un problema dovuto all'interazione casa/Roomba o un problema di sensori non funzionanti
Inviato 21 October 2011 - 10:57 AM
milu70, su 21 October 2011 - 10:20 AM, dicono:
buongiorno oggi il mio roomba da i numeri ma come mai si è buttato due volte giu dallo scalino?cavolo non ha neanche un mese di vita e già mi da problemi
Tentera' di suicidarsi perche' lo fai lavorare troppo (scusate la fesseria ma oggi sono particolarmente ilare).
Inviato 21 October 2011 - 12:59 PM
veramente è la prima volta che lo fa fino ad oggi si era sempre accorto dello scalino
comunque farò la prova come dite voi sul tavolo,poi vi farò sapere,ma se fossero i sensori da cosa dipenderebbe un guasto?
comunque farò la prova come dite voi sul tavolo,poi vi farò sapere,ma se fossero i sensori da cosa dipenderebbe un guasto?
Inviato 21 October 2011 - 01:40 PM
beh c'è poco da fare, se proprio non lo vede sono rovinati i sensori (o sono coperti ma in questo caso te ne saresti accorto penso!)
Pagina 1 di 1