Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena
Pagina 1 di 1
Registrazione Prodotto impossibilità ad effettuarla
#2
Inviato 04 October 2011 - 11:00 PM
ellin, su 04 October 2011 - 07:25 AM, dicono:
Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena
Ciao, puoi registrare solo un prodotto importato dalla Nital, quindi devi accertati di avere la garanzia Italiana (Nital); dovresti avere nella confezione una card Nital.....
Se c'è qualcuno che ne capisce di più mi corregga!!!
#3
Inviato 17 October 2011 - 01:04 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema, e anche il mio inizia con jbn e non ricordo cosa per favore aiutateci. Stefania
#4
Inviato 18 October 2011 - 10:20 PM
ellin, su 04 October 2011 - 07:25 AM, dicono:
Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena
vuol dire che è un prodotto di importazione...forse lo hai acquistato online da qualche negozio che lo ha fatto arrivare dal mercato estero...?
Pagina 1 di 1