Acquisto Roomba 780
#1
Inviato 12 October 2011 - 06:44 PM
Mi sono appena iscritto perchè vorrei acquistare uno roomba 780...
La mia casa è circa 80mq ma il problema più grosso sono i capelli di mia moglie...lunghissimi e in quantità industriale.
Secondo voi è in grado di raccoglierli?
Voi dove consigliate di acquistare? L'ho visto sul sito della mediaworld a 629euro, è un buon prezzo?
Grazie e buona serata
#2
Inviato 12 October 2011 - 07:35 PM
i capelli, come i peli di animali, vegono tranquillamente aspirati
da tutti i roomba in modo particolare da quelli con il cassetto raccoglipolvere con il filtro AeroVac
che il 780 ha in dotazione.
Il prezzo che riferisci non è tra i migliori,
bisogna cercare su trovaprezzi e nello stesso tempo bisogna stare attenti che i roomba,
abbiano la garanzia italiana(nital)
#3
Inviato 13 October 2011 - 08:49 AM
Ciao a tutti!
#6
Inviato 15 October 2011 - 09:10 PM
#7
Inviato 16 October 2011 - 01:07 AM
m@rio, su 15 October 2011 - 09:10 PM, dicono:
Non è oro tutto quel che brilla....
I prezzi che si discostano troppo dal prezzo consigliato da Nital, possono presentare a volte spiacievoli sorprese, garanzie, problemi di registrazione del prodotto ed il Soddisfatti o Roomborsati non applicabile.
Una dicitura con "garanzia Italiana" non implica che sia ufficiale Nital. Poi mi posso anche sbagliare....

anaslao, su 13 October 2011 - 08:49 AM, dicono:
Ciao a tutti!
Scusa una domanda, ma questa garanzia italiana è quella Nital?
#8
Inviato 17 October 2011 - 03:32 PM
In ogni caso l'addebito reale sulla mia carta di credito è stato fatto all'atto della spedizione effettiva (un paio di giorni prima della consegna). Non ho controllato la garanzia, ma ho portato a termine senza problemi la registrazione del prodotto (con il mio numero di serie) sul sito iRobot.it e anche "Soddisfatto o Roomorsato" (che prevede anche l'invio della fattura di acquisto).
Stasera provo a controllare la garanzia.
Ciao a tutti!
#9
Inviato 17 October 2011 - 06:31 PM
anaslao, su 17 October 2011 - 03:32 PM, dicono:
In ogni caso l'addebito reale sulla mia carta di credito è stato fatto all'atto della spedizione effettiva (un paio di giorni prima della consegna). Non ho controllato la garanzia, ma ho portato a termine senza problemi la registrazione del prodotto (con il mio numero di serie) sul sito iRobot.it e anche "Soddisfatto o Roomorsato" (che prevede anche l'invio della fattura di acquisto).
Stasera provo a controllare la garanzia.
Ciao a tutti!
Grazie per la precisazione! Fammi sapere se la garanzia è "nital" così procedo con l'ordine.
Mi hanno scritto oggi che il roomba 780 è in arrivo verso fine ottobre!
Buona serata
#11
Inviato 28 October 2011 - 10:33 AM

Messaggio modificato da m@rio il 28 October 2011 - 10:33 AM
#12
Inviato 28 October 2011 - 04:35 PM
Quando gli arriva a magazzino nel giro di un paio di giorni te lo consegnano.
Io l'ho ordniato il 21 settembre e mi è arrivato il 7 di ottobre (poco più di un paio di settimane).
Ciao!
#13
Inviato 13 November 2011 - 01:36 PM
#14
Inviato 14 November 2011 - 09:09 AM
m@rio, su 13 November 2011 - 01:36 PM, dicono:
la matricola si trova togliendo il cassetto raccoglitore; è un n. che comincia con tre lettere .. XDC x x x x x x x ..
#15
Inviato 14 November 2011 - 11:08 AM
1. numero di serie con trattini che separavano i veri gruppi di lettere e cifre
2. numero di serie senza trattini che separavano i veri gruppi di lettere e cifre
Onestamente non mi ricordo quale delle 2 opzioni fosse quella corretta.
Il mio numero di serie è composto da 3 lettere iniziali e 18 cifre (senza contare i trattini separatori).
Come ho già segnalato nel mio caso la registrazione è andata a buon fine sia su iRobot.it sia per la promozione "Soddisfatto o Roomborsato".
Ciao a tutti!
#16
Inviato 14 November 2011 - 05:36 PM