Community iRobot: Batteria Ballerina - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Ballerina Vota discussione: -----

#1 Utente offline   morzsa99 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 22-September 11

Inviato 04 October 2011 - 06:47 PM

Ciao, loscooba l'ho dato via mooooooooooolto delusa lascia aloni ovunque e tracce di bagnato. Ora ho il roomba 581, un'occasione visto che l'ho comprato usato ma con un anno di vita per metà del suo prezzo! Il problema che riscontro è della batteria. La prima volta che l'ho fatto partire è durata 10 minuti. Seguendo i vari post e seguendo i vostri suggerimenti di resettarlo(spot e dock)e farlo scaricare completamente senza spazzole sono riuscita prima a portarlo a 40 min, poi oltre l'ora. Inoltre ho sentito che questo tipo di batteria più la si usa più ne prolunghi la durata, così ho azionato il mio roomba mattina e pomeriggio(ho tempo sono incinta!). Questo pomeriggio però (dopo l'ora del mattino) è durato meno e quando l'ho messo in carica è diventato verde in mezz'oretta. Ora ho letto nei forum inglesi che si dovrebbe resettare togliendo la batteria e premendo il tasto power per 30sec, quindi metterlo in carica per 72ore(3gg) e testare la durata della batteria. Secondo voi funziona? E' applicabile nel mio caso?
Acceto qualsiasi risposta eccetto:comprati un'altra batteria!
Sam

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi