Community iRobot: Registrazione Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Prodotto impossibilità ad effettuarla

#1 Utente offline   ellin2004 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-October 11

Inviato 04 October 2011 - 07:25 AM

Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena

#2 Utente offline   claudiocarta1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 04-September 11

Inviato 04 October 2011 - 11:00 PM

Visualizza messaggioellin, su 04 October 2011 - 07:25 AM, dicono:

Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena

Ciao, puoi registrare solo un prodotto importato dalla Nital, quindi devi accertati di avere la garanzia Italiana (Nital); dovresti avere nella confezione una card Nital.....
Se c'è qualcuno che ne capisce di più mi corregga!!!

#3 Utente offline   stefibrossi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-October 11

Inviato 17 October 2011 - 01:04 PM

Salve, anche io ho lo stesso problema, e anche il mio inizia con jbn e non ricordo cosa per favore aiutateci. Stefania

#4 Utente offline   nicnic1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 08-March 10

Inviato 18 October 2011 - 10:20 PM

Visualizza messaggioellin, su 04 October 2011 - 07:25 AM, dicono:

Ho cercato di registrare il mio roomba 521 con la matricola che ho reperito sotto il vano di raccolta JBN521041104160700246 ma non risulta negli archivi...Come si può risolvere questo problema..io ho quello di numero..e nn so cosa debbo inserire.Ho acquistato anche lo scooba. C'è qualcuno che può aiutarmi a registrare i prodotti? Grazie mille e buona giornata...Elena


vuol dire che è un prodotto di importazione...forse lo hai acquistato online da qualche negozio che lo ha fatto arrivare dal mercato estero...?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi