Community iRobot: Servizio Assistenza Squallido - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Servizio Assistenza Squallido assoluto disservizio

#1 Utente offline   j.cappelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-September 11

Inviato 29 September 2011 - 03:35 PM

Come è possibile acquistare un ROOMBA 780 da 10 gg, pagato un sacco di soldi e doverlo rimandare indietro, solo perchè un Lighthouse è difettato??? Non è assolutamente giusto che io debba rimanere senza il mio roomba solo per una procedura e non ci credo a tutte le xxx e menate tipo: deve essere lanciata una diagnostica.
E' semplice il sensore non funziona, non ci vuole tanto a capirlo, visto che metto le pile e non si accende, mentre l'altro si!! Sarebbe semplicissimo sostituire solo quel pezzo, come del resto dice il servizio I-CARE!!!

Il loro spot dice: non ne potrai più fare a meno!!

Ma per colpa di una loro mancanza ed incompetenza, io devo farne a meno!!!

SCONSIGLIO ASSOLOUTAMENTE L'ACQUISTO!!!

Roomba 780 è stupendo e va una meraviglia ma il servizio assistenza è VERGOGNOSO!!!

Stò pensando se recedere dall'acquisto oppure no ed eventualmente acquistare un prodotto con un servizio assistenza nettamente migliore.

Ricordo che un prodotto come quello che ho comprato io, non lo comprano tutti visto il prezzo molto alto... e giustamente i buoni clienti devono essere trattati di M----!!!

SERVIZIO I-CARE è UNO SCHIFO!!!

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 September 2011 - 04:44 PM

Visualizza messaggioJames Cappelli, su 29 September 2011 - 03:35 PM, dicono:

Come è possibile acquistare un ROOMBA 780 da 10 gg,

Ma per colpa di una loro mancanza ed incompetenza, io devo farne a meno!!!

SCONSIGLIO ASSOLOUTAMENTE L'ACQUISTO!!!

Roomba 780 è stupendo e va una meraviglia ma il servizio assistenza è VERGOGNOSO!!!


Sconsigliare l'acquisto di un prodotto"Stupendo"che "va a meraviglia"
per una carenza(?) del servizio di assistenza mi sembra, a dir poco,contradittorio,

perchè non chiedi chiarimenti ai diretti interessati?

Considerando che il roomba da riparare lo mandano a prendere a domicilio,lo riparano e te lo rispediscono
senza sborsare un euro,non credo che questa assistenza,alla fine,
faccia tanto schifo...

#3 Utente offline   seagull58it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 59
  • Iscritto il: 02-September 11

Inviato 29 September 2011 - 08:04 PM

Quando un accessorio non funziona si sostituisce l'intero prodotto, è indice di serietà nei confronti del cliente ( fidati è il mio mestiere) , sarà solo questione di qualche giorno e avrai prodotto e accessori new.


Io quello che "contesto" è il disseservizio vendite questo si.

Non vale la pena rinunciare ad un gioiello del genere e passare ad un surrogato,sarà che il roomba crea dipendenza e io ci sono cascataImmagine inserita ma veramente non rinuncerei al mio trabicolo per nulla al mondo anche a costo di attendere 1 mese o più.

buona roombata a tuttiImmagine inserita si dice così?

ciao ciao

Eve

#4 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 29 September 2011 - 08:49 PM

Interventi come questo sono anti-sociali. Non si sconsiglia un prodotto per un problema così, quando è invece risaputo che l'assistenza funziona. Semmai dove l'hai comprato avrebbero dovuto loro sostituire il lighthouse senza rimandare alla nital, tanto a loro l'avrebbero accreditato o ricondizionato.

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 29 September 2011 - 10:25 PM

rettifico il messaggio che avevo inserito nell'altra descrizione.....secondo me sei davvero esagerato a definirlo male (il servizio) tantopiù che coem dice yuma con il servizio I-Care a te non costa davvero nulla!
ti lamenti di dover fare a meno del roomba per un po' di giorni e....decidi di comperare un altro prodotto?
wow che coerenza di sentimenti!!!
non ti capisco davvero!
t'avessero chiesto centinaia di euro....t'avessero risposto tienilo così noi non facciamo nulla.....t'avessero fatto trottolare da un operatore all'altro senza risponderti mai definitivamente.......avrei capito ma così...lasciatelo dire...mi pare solo che tu sia esageratamente esigente!
sì che l'hai pagato caro ma non è che hai comperato chiunque lavori alla irobot.....
tutte le aziende che si rispettino, per offire un buon servizio devono (e sottolineo DEVONO) avere procedure standardizzate (nel nostro caso l'invio di tutto il corredo) che si dimostrano eccessive in alcuni casi ma che per la stragrande maggioranza sono l'ottimo....se no tutto va a ortiche!!!

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 29 September 2011 - 11:17 PM

Mi sembra di capire che tu sia molto esigente e poco tollerante, hai acquistato il miglior prodotto attualmente in commercio. Il servizio offerto è completamente gratuito e tutto a tuo vantaggio economico, devi solo pazientare qualche giorno ed avrai il tuo 780 completamente funzionante.
Capisco che l'hai pagato, noi tutti paghiamo per avere, ma a volte capita che qualcosa non funzioni... allora... è necessario distinguere a chi attribuire la lamentela, come affermato precedentemente da altri utenti.... ti hanno chiesto di sborsare altri soldi? non penso.... allora pochi capricci, armati si santa pazienza e vedrai che tutto si risolve.

Ricordati la pazienza, è la virtù dei forti. <_<



#7 Utente offline   Massi-z 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 162
  • Iscritto il: 30-December 09

Inviato 30 September 2011 - 10:07 PM

e soprattutto i problemi nella vita sono altri, di sicuro non restare senza roomba per qualche giorno.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi