Community iRobot: Scooba Perde Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Perde Acqua Vota discussione: -----

#1 Utente offline   morzsa99 

• Gruppo: Users

Inviato 28 September 2011 - 09:12 AM

Salve aiutatemi. Ho ereditato uno scooba senza più garanzia da mia sorella che non lo usava più. Già dal primissimo utilizzo ho avuto questo problema: il serbatoio dell'acqua pulita perde acqua da sotto, dal punto dove per intenderci si connette alla base e dove si spara con la pompetta. Mi sono spiegata? Se guardate sotto il serbatoio c'è una valvolina, la vostra è chiusa o aperta? Se dovesse mancarmi un pezzo dove posso recuperarlo?

#2 Utente offline   bolero1000 

Inviato 29 September 2011 - 09:09 AM

Ciao,

Visualizza messaggiomorzsa99, su 28 September 2011 - 09:12 AM, dicono:

Salve aiutatemi. Ho ereditato uno scooba senza più garanzia da mia sorella che non lo usava più. Già dal primissimo utilizzo ho avuto questo problema: il serbatoio dell'acqua pulita perde acqua da sotto, dal punto dove per intenderci si connette alla base e dove si spara con la pompetta. Mi sono spiegata? Se guardate sotto il serbatoio c'è una valvolina, la vostra è chiusa o aperta? Se dovesse mancarmi un pezzo dove posso recuperarlo?

Questa valvola http://mysite.verizo...tm/tad-fig3.jpg ??
Perde una goccia ogni tanto (che potresti ignorare) od e' proprio rotta ed esce a getto (+ o - forte) ?

Se e' il secondo, non c'e' molto da fare a parte cambiare il serbatoio (a meno di improbabili soluzioni tipo forare il serbatorio x raggiungere la valvola e ripararla dall'interno ... bisogna saperlo fare ...)

Per trovarlo, google .... cerca x serbatoio scooba o scooba tank in inglese

Just my 2 cents .........
Ciaooooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   j.cappelli 

Inviato 29 September 2011 - 03:55 PM

Tanto il servizio di assistenza è uno schifo!!! Pensa che per un sensore non funzionante da appena acquistato (20 settembre 2011), mi richiedono l'invio di tutto!!! VERGOGNA!!!! SPERO CHE SAMSUNG o simili vi facciano fuori, di sicuro un cliente lo avete perso!!!!

#4 Utente offline   bolero1000 

Inviato 29 September 2011 - 04:27 PM

Ciao,

Visualizza messaggioJames Cappelli, su 29 September 2011 - 03:55 PM, dicono:

Tanto il servizio di assistenza è uno schifo!!! Pensa che per un sensore non funzionante da appena acquistato (20 settembre 2011), mi richiedono l'invio di tutto!!! VERGOGNA!!!! SPERO CHE SAMSUNG o simili vi facciano fuori, di sicuro un cliente lo avete perso!!!!

Solo x curiosita' ... come fanno a sostituire il sensore non funzionante se non gli spedisci il roomba (o scooba che sia) ???

Ciaoooooooo,
Luciano

P.S.: FYI fare multiposting/crossposting e non seguire il thread della discussione sarebbe contro la netiquette ...

Ciao,

Mi rispondo da solo ... ho visto il tuo altro post e non e' un sensore interno, ma un'accessorio esterno (lighthouse).

Ciaooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   d.silvi 

Inviato 15 September 2012 - 05:59 PM

Idem la mia valvola...esce a getto continuo...però l'acqua dovrebbe uscire e funzionare..invece non lava proprio -.-

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1