Community iRobot: Tempo Di Lavaggio Lunghissimo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempo Di Lavaggio Lunghissimo malfunzionamento? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   danil74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-October 11

Inviato 27 October 2011 - 11:03 AM

Ciao a tutti,
ho letto un bel po' di topic, ma non ho mai trovato questo (spero di aver cercato bene).
Il mio scooba per fare un lavaggio ci mette circa 90 minuti ed in più il serbatoio acqua sporca è vuoto, ovviamente scaricando la batteria.
Premesso che ho letto le procedure per la pulizia del serbatoio acqua sporca che devo attuare (quella di agitare forte etc etc), mi rimane da capire come risolvere - se si può - il problema della eccessiva durata di lavaggio:
E' possibile che il fatto che non aspiri l'acqua sporca incida sulla durata del lavaggio?
Magari ha un sensore che rileva eccessiva presenza di acqua (dato che non aspira) e quindi ne rilascia poca della nova aumentando il ciclo di lavaggio?
Oppure cosa?

Già che ci sono ho un'altra domanda: l'apparecchio è in garanzia; dato che mi si è rotta la maniglia, come funziona per la garanzia?

grazie



Ciao

Dimenticavo: ho il modello 385.

ciao

#2 Utente offline   t3cn1c 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 02-November 11

Inviato 02 November 2011 - 12:50 PM

Visualizza messaggiodanil74, su 27 October 2011 - 11:03 AM, dicono:

Ciao a tutti,
ho letto un bel po' di topic, ma non ho mai trovato questo (spero di aver cercato bene).
Il mio scooba per fare un lavaggio ci mette circa 90 minuti ed in più il serbatoio acqua sporca è vuoto, ovviamente scaricando la batteria.
Premesso che ho letto le procedure per la pulizia del serbatoio acqua sporca che devo attuare (quella di agitare forte etc etc), mi rimane da capire come risolvere - se si può - il problema della eccessiva durata di lavaggio:
E' possibile che il fatto che non aspiri l'acqua sporca incida sulla durata del lavaggio?
Magari ha un sensore che rileva eccessiva presenza di acqua (dato che non aspira) e quindi ne rilascia poca della nova aumentando il ciclo di lavaggio?
Oppure cosa?

Già che ci sono ho un'altra domanda: l'apparecchio è in garanzia; dato che mi si è rotta la maniglia, come funziona per la garanzia?

grazie



Ciao

Dimenticavo: ho il modello 385.

ciao


Ciao per il fatto che impiega molto a terminare il suo ciclo, potrebbe essere un problema di serbatoio intasato o pompetta malfunzionante
Lo scooba pompa acqua sempre in modo costante e passa alla fase di asciugatura quando termina l'acqua nel serbatoio "clean"
Se prima riempiendo tutto il serbatoio impiegava 45 min e ora ne impiega 90 secondo me la pompetta non aspira il normale flusso d'acqua
Il fatto che non tira su acqua sporca è una brutta cosa.... perchè alla fine lava ma lascia anche sporco (presumo ci siano aloni)
Va aperto, smontato e controllata la parte di aspirazione
Trovi delle perdite d'acqua sotto il coperchio??? (zona batteria)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi