Voglio comprarmi un roomba e ho letto un po' qui sul forum e volevo avere qualche conferma:
ho un appartamento disposto su due livelli, quello in basso di circa 75mq è la zona in cui viviamo sia giorno che notte, mentre al piano sopra c'è una mansarda tutta open space grande anch'essa circa 75mq.
In allegato ho messo la piantina del piano sotto.
Il roomba riesce a fare il piano sotto tutto assieme oppure mi conviene avere un virtual wall che divide circa a metà la casa in modo che una volta mi fa cucina e soggiorno e un'altra volta gli faccio fare le camere\bagno\disimpegno?
E il piano sopra, anche lì devo usare un virtual wall per dividerla a metà oppure dovrebbe riuscire a fare tutto assieme?
Penso che lo farei lavorare molto spesso al piano sotto, mentre al piano sopra lo farei andare solo una volta a settimana.
Mi pare che i lightswitch siano inutili nel mio caso, e anche per risparmiare, mi prenderei 1 virtual wall se mi serve(non ho capito che differenza c'è tra il virtual wall standard e quello AUTO) e il filtro AeroVac consigliato da tutti.
La programmazione, lavorando in casa, non mi dovrebbe servire...perciò prenderei il 521 o il 531 a cui ci aggiungerei gli accessori.
Un'altra cosa, quanto rumore fa? siccome lavoro in casa non vorrei avere un suono fastidioso (tipo quello dell'aspiarpolvere normale) per due ore consecutive...
ciao
Luca
Allega File(s)
-
Capture.JPG (47.76K)
Numero di downloads: 506