Community iRobot: Perplessita' - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perplessita'

#1 Utente offline   Andrea74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-July 08

Inviato 09 July 2008 - 10:53 AM

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne approfitto per farvi una domanda. Ero quasi intenzinato a prendere roomba 560 pensando fosse l'ultimo uscito quando andando sul sito americano vedo che c'e' gia' il 570 molto piu' performante e addirittura (scooba a parte) ce chi parla del 580 . A questo punto vorrei sapere se in italia il 570 e' gia' uscito o per quando e previsto e il 580 invece ? grazie

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 09 July 2008 - 11:31 AM

con il 560 ho risolto tanti problemi.
credo che il 570 , in più, sia dotato di telecomando.
se il 580 va a fare la spesa lo acquisto immediatamente.
se il 590 mi porterà a spasso il cane me lo sposo laugh.gif
se il 600 andrà a lavorare al posto mio gli faccio un monumento
se il 610 litigherà al posto mio con le figlie lo nomino esecutore testamentario e gli lascerò in eredità i cuginetti 560,570 ecc. così si daranno alle bisbocce.




#3 Utente offline   Andrea74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-July 08

Inviato 09 July 2008 - 01:28 PM

QUOTE(vatuttobene @ Jul 9 2008, 12:31 PM) Visualizza messaggio
con il 560 ho risolto tanti problemi.
credo che il 570 , in più, sia dotato di telecomando.
se il 580 va a fare la spesa lo acquisto immediatamente.
se il 590 mi porterà a spasso il cane me lo sposo laugh.gif
se il 600 andrà a lavorare al posto mio gli faccio un monumento
se il 610 litigherà al posto mio con le figlie lo nomino esecutore testamentario e gli lascerò in eredità i cuginetti 560,570 ecc. così si daranno alle bisbocce.


E magari il con il 620 ci andrai a letto ! Continuo pero' a essere perplesso

#4 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 09 July 2008 - 03:24 PM

Il 560, 570, 580 non sono versioni successive e/o migliorative del Roomba. E' lo stesso modello, identico, sono usciti pressocché tutti nel medesimo momento (un anno fa, circa) e la differenza negli ultimi numeri della sigla è data solo da differenti configurazioni di accessori e ricambi presenti nella confezione di vendita. Il 580 ha, ad esempio, un set (o due, non ricordo) di spazzole di ricambio, oltre al telecomando.
Inoltre i vari modelli hanno la parte superiore di colori/grafica differenti (il 580 è tutto nero, ad esempio), ma è solo una differenza estetica.

I modelli con numero inferiore a 535 (510, 530) invece sono in effetti diversi: sono incapaci di utilizzare i muri virtuali lighthouse (non hanno il il ricetrasmettitore in RF) oltre che per il fatto di non essere programmabili.

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 09 July 2008 - 04:04 PM

QUOTE(Andrea74 @ Jul 9 2008, 11:53 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ne approfitto per farvi una domanda. Ero quasi intenzinato a prendere roomba 560 pensando fosse l'ultimo uscito quando andando sul sito americano vedo che c'e' gia' il 570 molto piu' performante e addirittura (scooba a parte) ce chi parla del 580 . A questo punto vorrei sapere se in italia il 570 e' gia' uscito o per quando e previsto e il 580 invece ? grazie

Gentile Andrea74,
la informiamo che i modelli 570 e 580 posseggono le medesime prestazioni del 560, a differenziarli tra loro è il corredo di accessori in dotazione.
Informiamo che nel mese di ottobre inizierà la distribuzione del Roomba 580 che come detto avrà le caratteristiche del 560 ma con all'interno della confezione un numero maggiore di accessori tra cui il dispositivo di controllo a distanza.
Non mancheremo a dare maggiori dettagli al momento della distribuzione.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#6 Utente offline   Andrea74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 09-July 08

Inviato 09 July 2008 - 08:09 PM

QUOTE(Supporto iRobot @ Jul 9 2008, 05:04 PM) Visualizza messaggio
Gentile Andrea74,
la informiamo che i modelli 570 e 580 posseggono le medesime prestazioni del 560, a differenziarli tra loro è il corredo di accessori in dotazione.
Informiamo che nel mese di ottobre inizierà la distribuzione del Roomba 580 che come detto avrà le caratteristiche del 560 ma con all'interno della confezione un numero maggiore di accessori tra cui il dispositivo di controllo a distanza.
Non mancheremo a dare maggiori dettagli al momento della distribuzione.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



Ok ora e tutto chiaro grazie per le spiegazioni
Grazie anche a te vic20 !

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi